Dramma per Massimo Ranieri, il nipote trovato senza vita nel letto
Il nipote di Massimo Ranieri è stato trovato morto nel letto in casa sua. Aveva solo 33 anni, era il figlio della sorella del cantante
Aveva solo 33 anni il nipote di Massimo Ranieri che ieri sera è stato trovato morto nella sua casa, nel suo letto. A fare la drammatica scoperta del corpo senza vita di Andrea Nava è stato suo padre. L’uomo era passato per salutare il figlio poi ha visto il cadavere ma ha sperato che fosse ancora in vita. Andrea è il figlio della sorella di Massimo Ranieri, suo padre è un noto imprenditore del mobile. Una scoperta che ha gettato nello sconforto tutta la famiglia anche perché la sua morte è un giallo.
Andrea Nava abitava a Pesaro e ieri sera suo padre è passato da lui casualmente. Immediata poi la telefonata al 118 ma all’arrivo i medici non hanno potuto far altro che certificare il decesso. In base alle prime notizie la morte del giovane risalirebbe a dieci prima del ritrovamento del cadavere, dunque il nipote di Massimo Ranieri sarebbe morto domenica mattina. Niente lasciava presagire un dramma del genere.
TRAGEDIA A COLLEVECCHIO – BIMBO DI TRE ANNI DECAPITATO DAL TRATTORE DEL PADRE
Nell’appartamento non sono stati rinvenuti né droghe o medicine tali da far pensare ad una morte per overdose o altro ma non ci sono nemmeno apparenti segni di violenza sul corpo. La procura ha quindi disposto l’autopsia sul cadavere di Andrea Nava per capire cosa sia accaduto.
50ENNE SI SPARA CON UN COLPO DI FUCILE – ERA STROZZATO DAI DEBITI