Attualità Italiana

50enne si spara con un colpo di fucile nel veneziano: era strozzato dai debiti

Nel Veneziano un uomo di 50 anni si è tolto la vita sparandosi con un colpo di fucile, mentre la moglie era al telefono: da tempo soffriva di depressione a causa dei troppi debiti contratti...

uomo depresso

Un cinquantenne si è ucciso con un colpo di fucile per i troppi debiti che, negli ultimi anni, gli avevano tolto serenità e sorriso: è successo nel piccolo paese di Lugugnana, in provincia di Venezia. La tragedia è accaduta sabato sera. L’uomo era appena rientrato da una serata passata al bar con alcuni amici, ha chiamato la moglie sul cellulare e, con lei all’altro capo della cornetta, si è sparato. La donna sconvolta ha chiamato immediatamente i Carabinieri di San Michele al Tagliamento che sono immediatamente intervenuti sul posto ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo che lascia anche un figlio di 20 anni, di professione cuoco in uno dei ristoranti della zona. L’uomo aveva da tempo problemi economici che lo avevano gettato in uno stato di profonda depressione.

 IL MARITO SI DIEDE FUOCO PER I DEBITI: ORA EQUITALIA VUOLE 60MILA EURO DALLA VEDOVA

Da qualche tempo aveva trovato un lavoro che lì per lì sembrava avergli restituito un po’ di sereità ma così non è stato. Troppe le preoccupazioni per una situazione economica disastrosa dalla quale l’uomo non è riuscito ad uscire. Anche il sindaco di San Michele, Pasqualino Codognotto, conosceva la vittima e si è mostrato molto abbattuto dopo aver saputo che l’uomo aveva deciso di togliersi la vita.

SULMONA, ASSICURATORE SI SUICIDA CON UNA BUSTA DI PLASTICA PER I DEBITI

Contattato telefonicamente da alcune testate della zona, il sindaco si è detto molto amareggiato e ha aggiunto: Sapevo delle sue difficoltà, pensavo stesse riprendendosi. Purtroppo non è il primo caso di uomo che si toglie la vita a causa dei troppi debiti. La crisi economica degli ultimi anni ha accentuato le difficoltà di molti imprenditori o semplici dipendenti che, perdendo il lavoro e non riuscendo più a fare fronte agli impegni economici presi, entrano in un tunnel che toglie loro ogni speranza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “50enne si spara con un colpo di fucile nel veneziano: era strozzato dai debiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.