Attualità Italiana

A Domenica Live Vilma contro tutti: Liviu mi ha detto che Yara era la sua fidanzata

La testimone Vilma ancora in tv per raccontare della sua versione: Liviu era il fidanzato di Yara ma Damiana, la vera fidanzata del ragazzo rumeno la smentisce. Ecco il video dell'intervista e le ultime sul caso Yara Gambirasio

A Domenica Live va in onda ancora una volta qualcosa che non riusciamo bene ad etichettare ma non volendo essere offensivi  tralasciamo i commenti e riportiamo solo quello che è accaduto. Ospite di Barbara D’Urso nella puntata in onda il 15 marzo 2015 la signora Vilma continua a dire di conoscere Liviu, un uomo rumeno, che ha abitato nella sua casa. Questa persona avrebbe avuto, secondo il racconto della donna una relazione con una ragazza minorenne di nome Yara. Una ragazza che faceva la ginnasta, che vinceva tanti premi. “Liviu mi ha raccontato la storia perchè io dovevo prenderlo in casa mai per cui ho chiesto che cosa facesse nella vita. Lui mi ha detto che era stato licenziato perchè a Bergamo c’era una ragazza innamorata di lui, una certa Yara, che era piccola e che suo padre non voleva questa relazione per cui lo aveva licenziato. Io gli ho chiesto se fosse straniera visto il nome e lui mi ha detto che era italiana” questo il racconto della testimone Vilma che lo vorremmo ricordare però, è stata lanciata alla ribalta della cronaca dai legali di Massimo Giuseppe Bossetti che l’avevano definita “una valida pista alternativa” vista la dovizia di particolari nel suo racconto. Vi abbiamo già detto che la pista di Liviu è stata verificata, che l’uomo era in Romania quando Yara è stata uccisa e che la sua fidanzata esiste era di Bergamo ma si chiama Damiana.

LIVIU AL TELEFONO RACCONTA LA SUA VERSIONE-LEGGI QUI

Oggi a Domenica Live, seppur in modo camuffato ascoltiamo la voce di questa ragazza. Damiana racconta che le foto mostrare alla signora della Liguria erano le sue che all’epoca dei fatti era maggiorenne ma che forse poteva sembrare più piccola. Racconta che Liviu era stato per poco tempo a Bergamo e che poi era andato via prima per cercare lavoro ma poi era tornato in Romania dalla sua famiglia.

A questo punto la signora Vilma non ci sta. “E’ facile venire in tv senza farsi vedere, io c’ho messo la faccia. Mi fate sentire uno che dice che sono vecchia è vero ma Liviu non mi avrebbe mai chiamata così perchè è un signore fine. Io sono venuta qui quasi mi prende un infarto a fare su e giù e devo sentire questa. Ma pensate che io sia stupida? Io parlo cinque lingue ho girato l’Europa la mia testa funziona benissimo e se potessi direi anche altre cose che non mi vogliono far dire.” Vilma è un fiume in piena e vorrebbe continuare ma la D’Urso non ha tanto tempo per lei e la invita a tornare domani. “Assolutamente no io me ne vado a casa mia” le parole di Vilma. Chissà che cosa succederà nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda domani.

PER VEDERE IL VIDEO DI QUESTA INTERVISTA CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.