Giallo in Brasile: Hostess ritrovata morta chiusa in valigia
Purtroppo la giovane hostess scomparsa in Brasile è stata ritrovata morta dagli agenti. Senza vita anche il marito. Ecco tutti i dettagli sulla macabra scoperta che pone fine alle ricerche
Si è concluso in modo macabro il giallo in Brasile sulla scomparsa dell’hostess 31enne di cui si erano perse le tracce. La donna, che lavorava presso la compagnia aerea brasiliana Azul, è stata uccisa. La polizia ha infatti ritrovato il cadavere della donna chiuso in una valigia gettata nel bacino idrico di Cantareira, nei pressi della periferia di San Paolo. In un’altra borsa gli agenti hanno invece rinvenuto trovato i documenti della vittima. Morto anche il marito di Michelli Nogueira: il suo corpo è stato ritrovato nella casa in cui la coppia viveva, a Campinas, circa 60 km da San Paolo.
HOSTESS SCOMPARSA A VARESE: IL CASO
Al momento gli inquirenti non escludono nessuna pista. Secondo quanto emerso dalle prime dichiarazioni del portavoce della polizia, Luiz Carlos Zilotti, la valigia è stata trovata su un argine e sembra, dalle prime rilevazioni, che la donna sia stata uccisa con colpi alla testa viste le evidenti lesioni al cranio e alla bocca. Non sembrano invece sussistere tracce di una presunta violenza sessuale. Non si escludono vendette a sfondo passionale come una reazione di gelosia degenerata ma potrebbe anche trattarsi di rapina finito nel sangue. Dalla stampa internazionale comunque non sembrano esserci dubbi che si sia trattato di duplice omicidio ma, mancando notizie sulla causa del decesso del marito e leggendo le fonti brasiliane, non si esclude che l’uomo si sia suicidato e che quindi sia lui l’autore dell’omicidio dell’hostess di cui si erano perse le tracce. Insomma al momento l’unica notizia certa sembra essere che il cadavere della donna, uccisa in modo violento, è stato ritrovato in maniera piuttosto macabra. Seguiranno ovviamente aggiornamenti sulle indagini in Brasile. Intanto la notizia ha fatto velocemente il giro del web suscitando commenti di sgomento e solidarietà per la vittima: a tre giorni dalla festa della donna purtroppo siamo già di nuovo a parlare di vittime di sesso femminile.
2 responses to “Giallo in Brasile: Hostess ritrovata morta chiusa in valigia”