Caso Yara, a Pomeriggio 5 parla il presunto fidanzato segnalato dalla testimone Vilma
Caso Yara Gambirasio: a Pomeriggio Cinque parla il ragazzo che la signora Vilma aveva indicato come il possibile fidanzato della tredicenne di Brembate. Era andato via dopo la scomparsa di Yara
Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi i giornalisti di Barbara D’Urso hanno cercato di seguire la pista alternativa che riguarda il caso Yara Gambirasio. A dire il vero parlare di pista alternativa non è corretto ma ci potrebbero essere delle altre persone coinvolte nella vita della ginnasta che potrebbero svelare qualcosa in più anche sulle abitudini della ragazza. Ricorderete che nelle scorse settimane che si è parlato della signora Vilma, la testimone che aveva raccontato che aveva conosciuto un ragazzo. La donna diceva di aver incontrato un ragazzo che diceva di essere fidanzato con Yara, una ginnasta di Brembate. La signora è convinta delle sue parole e si mette in contatto con le forze dell’ordine che però sembrano non tenere in considerazione le sue parole. Il ragazzo di cui la signora Vilma parla ha deciso di intervenire durante Pomeriggio Cinque. Dovrebbe vivere in Finlandia dove si è trasferito per motivi di lavoro. Questo ragazzo e Yara si conoscevano davvero? Si sono visti il giorno della scomparsa della tredicenne oppure la signora Vilma ha frainteso e ricorda male?
LEGGI QUI LA TESTIMONIANZA DI VILMA
Il ragazzo ha quindi deciso di concedere una intervista esclusiva a Pomeriggio Cinque per raccontare finalmente la sua verità. Barbara D’Urso annuncia questa esclusiva ai suoi telespettatori senza però dire nulla in merito a quello che il ragazzo ha raccontato ai suoi giornalisti. Bisogna quindi attendere il corso della diretta. Secondo la signora Vilma il ragazzo si chiama Liviu. E’ lui l’amico o il presunto fidanzato di Yara?
POMERIGGIO 5 DEL 9 MARZO 2015: IN DIRETTA AGGIORNAMENTI SUL CASO GAMBIRASIO
Prima della testimonianza esclusiva vediamo dei servizi relativi a Massimo Giuseppe Bossetti che dal carcere continua a dirsi innocente.
Il giornalista Alessandro Cracco riesce a mettersi in contatto con Liviu che oggi vive in Finlandia. L’uomo dice di esser stato l’ultima volta in Italia nel 2009. Dice di non conoscere nessuna Yara e all’inizio dice anche di non conoscere la signora Vilma. Poi invece si ricorda e dice di conoscere la donna perchè voleva affittare il suo appartamento. Più volte dice di non conoscere nessuna Yara e dice anche di esser all’epoca fidanzato ma con un’altra ragazza di Bergamo. La D’Urso al rientro in studio dice che il nome della ragazza non è stato fatto ma l’uomo ha detto il nome che è molto simile a Yara. Cracco gli chiede dove fosse il 26 novembre 2015. Liviu risponde e dice che era a casa, in Romania. A questo punto Cracco gli chiede di nuovo quando sia stato l’ultima volta in Italia e questa volta l’uomo dice che è andato via nell’autunno 2010 dall’Italia.
1 response to “Caso Yara, a Pomeriggio 5 parla il presunto fidanzato segnalato dalla testimone Vilma”