Allarme bomba a Milano, evacuata la sede del Sole 24 Ore
Allarme bomba a Milano con la sede del Sole 24 Ore, in Via Monterosa, che è stata immediatamente datta evacuare. Gli artificieri sono sul posto...
Allarme bomba a Milano dove è stata evacuata la sede del Sole 24 Ore: panico tra coloro che in fretta e furia hanno dovuto abbandonare la redazione del giornale in Via Monterosa dopo una telefonata anonima che annunciava la presenza di una bomba nel palazzo.
Artificieri e vigili del Fuoco hanno subito raggiunto la sede del giornale economico più famoso di Italia e centinaia di persone si sono riversate in strada in attesa di sapere qualcosa di più sul da farsi. Secondo alcune prime informazioni trapelate, sembrerebbe che a far scattare l’allarme sia stata una telefonata anonima. Nel giro di pochi minuti l’intero palazzo di Via Monterosa è stato fatto evacuare e adesso occorre capire se l’allarme si rivelerà fasullo o veritiero. Per il momento solo tante foto postate da alcuni dei giornalisti de Il Sole 24 Ore sui social e che ritraggono Via Monterosa piena di persone che stamattina, come ogni giorno, si erano recate al lavoro e che si sono poi riversate per strada dopo l’allarme. Anche Radio24 è stata costretta a interrompere le trasmissioni per consentire a chi lavora in sede di abbandonare presto il pazzo considerato a rischio.
► NAPOLI, ALLARME BOMBA ALLA DEUTSCHE BANK: ZONA EVACUATA NEL VOMERO
Sede del Sole 24 Ore e di PWC quasi completamente evacuata. E’ stata un allarme bomba con telefonata anonima, scrive uno dei giornalisti scesi per strada. I Carabinieri, giunti sul posto, hanno detto di avere seguito il normale protocollo, come sempre in questi casi:
Gli artificieri stanno seguendo un preciso protocollo, più o meno come quello che è stato messo in atto per il falso allarme a Palazzo Marino lo scorso settembre
Chissà se anche stavolta si tratterà di un falso allarme, frutto magari di qualche mitomane che per creare un po’ di scompiglio ha deciso di fare quella telefonata. Per il momento non rimane altro da fare che aspettare per avere qualche notizia in più…