Fa abortire la fidanzata 17enne con farmaci acquistati on line, lei adesso è in fin di vita
Un ventenne convince la fidanzatina diciassettenne a ingerire alcune pillole acquistate on line per interrompere la gravidanza: lei adesso rischia di morire...
Una storia nata male e finita peggio che vede protagonisti due giovani di Genova: lui, 20 anni, lei incinta, appena 17.Succede che arriva la gravidanza inaspettata e i due decidono di interromperla. Ma invece che rivolgersi a un ginecologo o alle delle persone esperte, i due ragazzi si affidano a internet e cercano sul web tutte le risposte. Cercano un modo facile e veloce per abortire senza dire niente a nessuno ma non si rendono conto di mettere a rischio la vita della ragazza. E infatti la 17enne è in fin di vita e lotta per sopravvivere.
In particolare, secondo una prima ricostruzione, il ventenne convince la fidanzatina diciassettenne a ingerire alcune pillole acquistate on line per interrompere la gravidanza. Solo che la ragazzina si sente male e adesso rischia la vita. Una scelta azzardata, quella del ragazzo che, probabilmente impaurito davanti alla possibilità di diventare padre così giovane, ha fatto la scelta sbagliata: invece che affidarsi a medici esperti per l’aborto ha optato per il fai da te mettendo in serio pericolo la vita della fidanzata che adesso lotta tra la vita e la morte in un letto di ospedale a causa di una emorragia interna provocata proprio dai farmaci ingeriti.
► ELISABETTA CANALIS DOPO L’ABORTO VOLA IN LIBANO E APPARE MERAVIGLIOSA (FOTO)
Una inchiesta è stata subito aperta e il 20enne che avrebbe costretto la ragazza a ingerire i farmaci acquistati on line è è stato iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di procurato aborto. L’inchiesta è stata aperta dopo che la ragazzina è stata portata in ospedale con dolori fortissimi al basso ventre e i medici hanno capito subito che si trattava di un aborto indotto con pericolosa emorragia interna in corso.
► TORINO, MUORE DOPO ABORTO CON LA PILLOLA
Il ragazzo ha poi ammesso di essersi lui procurato i farmaci per l’interruzione della gravidanza su internet e il motivo è facilmente intuibile: non voleva fare sapere a nessuno che la fidanzata di appena 17 anni era incinta e ha pensato di risolvere tutto di nascosto. Una vera leggerezza che però adesso potrebbe costargli molto cara e che potrebbe portare anche alla morte della minorenne, ricoverata attualmente in gravi condizioni all’ospedale di Genova.
1 response to “Fa abortire la fidanzata 17enne con farmaci acquistati on line, lei adesso è in fin di vita”