Attualità Italiana

Omicidio Loris colpi di scena in arrivo: due sospetti e la macchina rossa del mistero

Chi ha ucciso il piccolo Loris? Un colpo di scena potrebbe portare in carcere l'assassino del bambino di Santa Croce Camerina? Veronica Panarello potrebbe essere innocente?

Sta per succedere qualcosa. Non hanno dubbi di questo i giornali siciliani che annunciano un colpo di scena: gli inquirenti stanno lavorando in queste ore e presto la svolta potrebbe arrivare. Chi è l’assassino di Loris? Veronica è in carcere e sta pagando per questo omicidio ma è davvero lei l’assassina? Sta nascondendo qualcosa oppure davvero lei ha detto la sua verità in merito al giorno dell’omicidio del bambino di otto anni di Santa Croce Camerina? Di chi è la macchina rossa che è stata vista nei pressi del canalone? Veronica ha ricevuto delle pressioni? Qualcuno sa qualcosa? Chi sono i sospetti? Abbiamo iniziato con delle domande e adesso dobbiamo cercare delle risposte. La prima riguarda la macchina rossa: difficile capire di chi sia perchè si deve solo nella parte anteriore, non si leggerebbe la targa ma della immagini sembra che un uomo, che dovrebbe avere dei pantaloni lunghi a zampa di elefante, scende dalla macchina e butta un sacchetto nella spazzatura. Può essere lo zainetto di Loris quello che ancora adesso non è stato ritrovato? Oppure questa persona non ha nulla a che fare con la morte del piccolo? Se c’è qualcuno che si riconosce e che ricorda di essere passato da lì potrebbe mettersi in contatto con le forze dell’ordine.

Passiamo ai sospetti. Secondo le ultime notizie che arrivano dalla Sicilia adesso le persone sospettate sono due ma non sarebbero persone di cui in questi giorni si è parlato in varie trasmissioni. Sul Corriere di Ragusa leggiamo che il genero di Fidone, Fausto, accusato da Antonella Panarello qualche giorno fa, non avrebbe nulla a che fare con questo omicidio nonostante ci siano ancora dei sospetti su di lui, sospetti che però vengono più dall’opinione pubblica che da chi indaga. Ma allora chi sono queste due persone che potrebbero aver aiutato Veronica o peggio ancora che l’avrebbero costretta a uccidere suo figlio? La mamma di Veronica, ospite di Domenica Live si è detta sicura che sua figlia è innocente e non ha nulla a che fare con la morte del bambino.

LEGGI QUI L’INTERVISTA A DOMENICA LIVE DI CARMEN

Intanto Antonella Stival, pro zia paterna di Veronica e ospite venerdì scorso di «Quarto grado», ha ribadito la sua ferma difesa nei confronti della nipote e della sua innocenza, dichiarando che si costituirà parte civile nel processo. Si resta in attesa dell’incontro tra la mamma di Veronica, Carmen in tv, Carmela nella vita di tutti i giorni. Si attende quindi questa possibile svolta che potrebbe portare delle clamorose novità in questa inchiesta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.