Attualità Italiana

Il marito di Elena Ceste prepara il suo funerale mentre si cerca un possibile killer

E' stato un killer a uccidere Elena Ceste? Suo marito Michele prepara i funerali in attesa di riavere il corpo della donna dopo le analisi dei medici

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 15 gennaio 2015 per la prima volta abbiamo visto in tv il parroco di Govone che ha parlato con la giornalista di Mediaset. Il sacerdote ha spiegato che i genitori di Elena Ceste gli hanno espresso il loro desiderio di celebrare il funerale della donna nella parrocchia di Govone, non a Motta o a Costigliole dunque. Il corpo di Elena è stato ritrovato come ricorderete il 18 ottobre 2015. A quasi un mese dalla scomparsa della donna, vista per l’ultima volta il 24 gennaio del 2014 davanti alla sua casa, finalmente la famiglia potrà riavere ciò che resta del suo corpo per i funerali. 

Il sacerdote di Govone ha anche raccontato che dopo aver parlato con i genitori di Elena, lo stesso Michele è andato in chiesa per parlare con lui di quelle che dovrebbero essere le letture lette nell’occasione. Ha scelto tre passi molto particolari, tutte le tre letture parlano di una donna perfetta, di una moglie perfetta. Questo è il modo di salutare Elena di Michele.

Nel frattempo sul fronte delle indagini spunta una nuova pista. Gli inquirenti non confermano ma pare si stia pensando anche a una ipotesi diversa da quelle venute fuori fino a questo momento. Una ipotesi di cui vi avevamo già parlato dopo le vacanze di Natale. Ci potrebbe essere un killer in questa storia, un uomo pagato per uccidere Elena. Un uomo che non la conosceva. Ma la persona che avrebbe pagato questo killer invece conosceva bene Elena. E qui le strade si dividono ancora una volta: potrebbe essere un uomo che ha ricevuto un rifiuto da parte di Elena che si è voluto quindi vendicare di lei, oppure potrebbe essere un uomo geloso di Elena che aveva scoperto la sua voglia di cambiare.

PER APPROFONDIRE CLICCA QUI: UN KILLER E’ L’ASSASSINO DI ELENA?

Nel frattempo la famiglia continua ad aspettare e si unisce intorno ai bambini. La vacanze di Natale sono trascorse in modo sereno in un clima di “convivenza” fanno sapere i genitori di Elena che sperano di poter avere presto la figlia amata per darle degna sepoltura ma soprattutto sperano di poter sapere il nome del suo assassino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il marito di Elena Ceste prepara il suo funerale mentre si cerca un possibile killer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.