Su Facebook il gruppo che difende Veronica Panarello innocente organizza una colletta
Veronica Panarello è innocente la pagina facebook nata per difendere la mamma di Loris organizza una colletta per raccogliere soldi e accusa la sorella Antonella
Mentre Antonella Panarello rilascia interviste e ieri l’abbiamo anche vista per la prima volta in tv, su Facebook sia lei che altri familiari “litigano” con gli amministratori, e non solo, di una comunità facebook nato in difesa di Veronica. Il gruppo si chiama proprio Veronica Panarello è innocente e ha lo scopo e l’obiettivo di dimostrare che la mamma di Loris non abbia nulla a che fare con la morte del piccolo. Non solo, gli amministratori di questa comunità/pagina hanno pensato di aiutare in concreto Veronica, che lo ricordiamo si trova in carcere con l’accusa di omicidio, cercando di fare una colletta per raccogliere i soldi necessari per la sua difesa. Chi si occupa di questa faccenda specifica che l’avvocato Villardita sta difendendo Veronica senza avere una parcella ma come immaginate ci sono delle spese da affrontare. Veronica sarebbe stata lasciata da sola, a quanto pare se questo processo contro di lei iniziasse, il marito Davide Stival, si costituirebbe parte civile, il padre della donna, Francesco Panarello, l’unico a credere nella sua innocenza, non avrebbe le possibilità economiche per aiutare sua figlia. Insomma la solidarietà a portata di click, come a portata di click sono anche le offese nei confronti di Antonella Panarello. La donna viene accusata di non avere a cuore le sorti di sua sorella ma di approfittare di questo momento solo per andare in tv.
LEGGI QUI I DETTAGLI DELL’INTERVISTA DI ANTONELLA SU CANALE 5
Sul gruppo nato in sostegno di Veronica, si leggono frasi del tipo “Sabrina Misseri is back” che si riferiscono ovviamente alla sorella della mamma di Loris. Il paragone è abbastanza chiaro. Inoltre altri partecipanti si chiedono se Veronica dal carcere possa denunciare sua sorella o fare in modo che la donna non vada più in tv a parlare di lei.
Uno dei messaggi in bacheca di ieri prima che Antonella iniziasse la sua intervista a Domenica Live
Tutti sintonizzati su canale 5 .
Oggi da Barbara d’urso sarà ospite quella brava figliuola della sorella di Veronica.
A voi i commenti..
A noi ( passateci il termine) i coniati !
L’opinione pubblica quindi si divide. Nel’innocenza di Veronica credono in tanti. Attualmente il gruppo conta più di 2000 iscritti che sembrano essere destinati a crescere.
1 response to “Su Facebook il gruppo che difende Veronica Panarello innocente organizza una colletta”