Attualità Italiana

Antonella Panarello a Domenica Live racconta la sua Veronica

Antonella Panarello per la prima volta ospite di un programma tv in diretta racconta la sua vita e quella di Veronica, la mamma di Loris oggi in carcere per il suo omicidio. Succede a Domenica Live

Nella puntata di Domenica Live in onda l’11 gennaio 2015 Barbara D’Urso ha avuto la possibilità di intervistare Antonella Panarello la sorella di Veronica. Ricordiamo che la mamma di Loris, Veronica, è oggi in carcere con l’accusa di omicidio. Antonella ha rilasciato diverse interviste in queste settimane ma con il passare del tempo il suo pensiero è cambiato. In effetti a poche ore dall’arresto di Veronica, le parole di Antonella erano cariche di rabbia, quasi di odio. Oggi invece dopo aver chiesto scusa alla sorella che si trova in carcere con l’accusa di omicidio, cerca di raccontare la loro vita in passato, cosa è successo il giorno della scomparsa di Loris e dopo.

LA FAMIGLIA DI VERONICA- Iniziamo con il racconto che riguarda la famiglia. Tutto andava bene. Non è vero come si è detto che Veronica sia figlia di un altro uomo e non è vero che i suoi fratelli hanno un altro padre. C’è stato un solo uomo in famiglia ed è Francesco Panarello. Succede poi che Veronica un giorno dice di aver sentito sua madre parlare con un uomo e dice a suo padre che è il suo amante. Secondo quello che è il racconto di Antonella, l’uomo ci crede e lascia sua madre che è quindi costretta a lavorare ancora più di prima. Nel frattempo Veronica continua a mostrare la sua fragilità. Un giorno arrivano i Carabinieri in casa, hanno ricevuto la chiamata di una ragazzina che minaccia di impiccarsi, quella ragazzina è Veronica.

I DIFFICILI RAPPORTI CON VERONICA– Non è stato poi semplice vivere con la ragazza, in particolare per la madre che finiva spesso nel suo mirino. Le cose però sono andate avanti, Veronica si è sposata e ha avuto suo figlio. Antonella chiede a Davide e a Veronica di essere i suoi testimoni. Accettano ma quando mancano pochi giorni alle nozze, Stival le dice che non è più possibile perchè Veronica lo ha tradito. Loris aveva solo 4 mesi. I due si lasciano per qualche tempo, la donna torna a vivere con sua madre. Passata la tempesta si rimettono insieme.

IL GIORNO DELLA SCOMPARSA DI LORIS– Antonella viene a sapere da Facebook che suo nipote è scomparso. Non vede e non sente sua sorella da tempo. Inizia a preoccuparsi e chiama sua madre. Mentre è ancora al telefono con lei entra in casa della donna la polizia. Si sente la voce di Veronica che accusa la madre: “Dove hai messo mio figlio”. Veronica quindi accusa sua madre che resta basita per quello che succede. Il piccolo non si trova in casa. La sera poi Antonella e sua madre si recano in caserma. Hanno saputo che il bambino è morto. In caserma ci sono Francesco Panarello con la sua compagna e altri parenti. Veronica dice di non voler vedere sua madre, fa entrare per pochi secondi sua sorella e non vuole vedere neppure su fratello di 23 anni. Nonostante questo Antonella va anche a casa il lunedì per stare vicino a sua sorella ma lei fa finta di nulla. Il giorno del funerale di Loris nella lista della sicurezza non c’è il suo nome, lei non può entrare in chiesa.

Questa è la cronaca di quello che si è detto oggi pomeriggio nello studio di Domenica Live. La Panarello è convinta del fatto che se anche sua sorella fosse colpevole avrebbe avuto l’aiuto di qualcuno. La D’Urso intanto la invita nella puntata di domani di Pomeriggio Cinque per continuare in diretta quello che è stato iniziato oggi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Antonella Panarello a Domenica Live racconta la sua Veronica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.