Gilberta Palleschi è stata uccisa: fermato il presunto assassino
E' stato fermato il presunto assassino di Gilberta Palleschi: la professoressa di Sora uccisa dopo un tentativo di stupro
E’ passato un mese e mezzo dalla scomparsa di Gilberta Palleschi. Oggi è stato ritrovato il suo corpo ma c’è di più. Potrebbe essere già in carcere il suo assassino: in questi minuti infatti le forze dell’ordine stanno ascoltando un uomo che potrebbe averla uccisa proprio nel giorno della scomparsa, l’1 novembre 2014. La persona fermata dai Carabinieri e dalla Polizia che stanno collaborando al caso, potrebbe averla uccisa dopo aver provato a violentarla. Voleva usare violenza sulla professoressa, forse lei ha reagito e il tentativo di stupro è finito con un omicidio. Nelle prossime ore conosceremo probabilmente la vera e reale ricostruzione di quello che è accaduto. Purtroppo le speranze di ritrovare in vita la professoressa di Sora vengono meno. I familiari sono stati chiamati in caserma per il riconoscimento del cadavere e non ci sono dubbi: è il corpo di Gilberta quello ritrovato a soli 9 km dal posto in cui era stata vista per l’ultima volta.
LE PRIME NOTIZIE DAL POSTO IN CUI E’ STATO TROVATO IL CORPO
Fermato il suo assassino-Secondo le prime ricostruzioni, si tratta di una persona che abita a Sora che non conosceva la professoressa rappresentante dell’Unicef. Sarebbe stato lui a indicare il lungo dove aveva nascosto il cadavere, trovato senza vestiti. E via via che passano le ore si fa strada l’ipotesi che dietro l’omicidio dell’insegnante ci sia un tentativo di stupro.
L’uomo potrebbe anche aver confessato ma non ci sono ancora i dettagli che arrivano dalla procura. Attendiamo quindi il verbale ufficiale e la ricostruzione di quelle ore tragiche. Ricordiamo che la professoressa era uscita al mattino dell’1 novembre per una corsetta. Mai avrebbe immaginato che sarebbe stata per lei fatale.
1 response to “Gilberta Palleschi è stata uccisa: fermato il presunto assassino”