Rocca Priora, 27enne investito mentre attraversava sulle strisce: l’automobilista era drogato
A Rocca Priora (Roma), un 27enne è stato investito mentre attraversava sulle strisce: l'automobilista che lo ha messo sotto era drogato
Alle 19 di ieri, a Rocca Priora (Roma) c’è stato un gravissimo incidente stradale. Un 27enne è stato investito mentre attraversava sulle strisce. L’automobilista era drogato: aveva assunto cocaina. Guidava sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e per questo ha investito un 27enne che attraversava sulle strisce. L’episodio è avvenuto ieri sera intorno alle 19 in pieno centro a Rocca Priora. Un giovane di 27 anni, Matteo Roiati, è stato investito mentre attraversava sulle strisce pedonali in via degli Olmi, angolo via della Pineta.
Incidente stradale a Rocca Priora – LEGGI QUI
Si trova ora ricoverato presso l’ospedale di Frascati in condizioni gravissime. Nonostante stesse guidando in un centro abitato, l’automobilista stava andando a velocità elevata. Ha investito il ragazzo mentre attraversava sulle strisce e dai controlli è emerso che aveva assunto cocaina. L’autista era drogato quando è avvenuto l’incidente. È subito sceso dall’auto, ma alcuni testimoni hanno definito “evidente” il suo stato di alterazione. Sul luogo sono arrivati immediatamente gli agenti di polizia di Rocca Priora, diretti dal comandante Alessandro Fabiani.
Rocca Priora, uomo ucciso in strada con due colpi di pistola alla testa: è giallo – LEGGI QUI
Insieme ai carabinieri, hanno fermato i numerosi presenti che volevano linciare il 40enne investitore. Dopo aver compreso che era drogato, volevano far “giustizia”. Dai primi accertamenti, sembra che l’automobilista sia un 40 anni di Artena con alcuni precedenti penali. Dopo gli accertamenti tossicologici è emerso che l’autista era drogato: aveva assunto un forte quantitativo di cocaina. Si prevedono conseguenze penali per l’uomo. Si attendono aggiornamenti dall’ospedale di Frascati.
1 response to “Rocca Priora, 27enne investito mentre attraversava sulle strisce: l’automobilista era drogato”