Brescia, sparatoria in tangenziale tra auto in corsa
A Brescia c'è stata una sparatoria in tangenziale tra alcune auto in corsa
A Brescia c’è stata una sparatoria in tangenziale tra alcune auto in corsa. Una scena da film americano è avvenuta in un tratto della tangenziale sud, all’altezza di via Labirinto, in direzione di Verona. L’episodio è accaduto la notte tra sabato e domenica, poco dopo la mezzanotte. Da un’auto sono stati esplosi tre colpi di pistola contro un’altra macchina. Un uomo è stato ferito alla spalla e al collo. È stato ricoverato in ospedale ma non sarebbe in pericolo di vita. La vittima è un uomo originario del Pakistan di circa trent’anni.
Ha rifiutato le cure mediche la persona che era con lui sull’auto. Sul caso indaga la polizia. Sembra si tratti di una discussione per motivi economici degenerata poi a colpi di pistola. Le persone si sarebbero poi inseguite partendo da Brescia e proseguendo la loro diatriba in tangenziale. La sparatoria non ha visto coinvolte altre persone all’infuori dei litiganti. Si cerca di individuare le persone all’interno del’altra vettura.
30enne di Brescia uccisa a coltellate: si cerca il movimente dell’omicidio – LEGGI QUI
Il ferito verrà interrogato nelle prossime ore nella speranza di fornire dettagli utili agli investigatori. Sono ricercati gli altri uomini che si sono dati alla fuga dopo la sparatoria. L’episodio è avvenuto stanotte e vista l’ora la tangenziale non era trafficata. Se così non fosse stato, la vicenda sarebbe potuta sfociare in tragedia.
Immagine di repertorio