Attualità Italiana

E’ morto Riccardo Schicchi

Lutto nel mondo del porno italiano: è morto oggi a Roma Riccardo Schicchi

Una brutta notizia sul finire di questa giornata: è morto oggi 9 dicembre 2012 a Roma Riccardo Schicchi . Era ammalato di diabete e da anni lottava per il suo male. E’ morto allo stento delle forze quasi cieco ma con Eva Henger al suo fianco. La sua ex moglie e la madre dei suoi figli non lo ha mai lasciato in questi anni di lotta contro il diabete. Dopo anni di dialisi era anche entrato in coma per poi riprendersi. Momenti difficili anche quest’estate. Schicchi ha iniziato la sua carriera nel mondo della fotografia ma l’incontro con Ilona Staller gli aveva cambiato la vita.

La breve nota dell’Ansa annuncia la morte di Riccardo Schicchi

E’ morto oggi a Roma, all’ospedale Fatebenefratelli, Riccardo Schicchi, fotografo, regista, imprenditore nel mondo del cinema. Lo conferma l’ex moglie Eva Henger. Era nato in Sicilia ad Augusta il 12 marzo 1952.

Hai degli oggetti che non utilizzi più e magari vorresti venderli? Cerchi lavoro, o vuoi acquistare qualcosa? Puoi fare tutto questo con un solo sito, prova Bakeca Italia

 
Decisivo l’incontro con Ilona Staller, con cui nell’83 fondo’ l’agenzia Diva Futura. Tra le sue scoperte Moana Pozzi. Nel ’90 fu tra i fondatori del Partito dell’amore. Soffriva di diabete mellito.”

In aggiornamento



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.