Mariella Cimò scomparsa: il marito è stato arrestato
Salvatore Di Grazia il marito di Mariella Cimò è stato arrestato oggi: l'accusa per lui è quella di omicidio
Arriva una svolta nelle indagini per la scomparsa di Mariella Cimò la signora di Catania che di certo ricorderete. Oggi è stato infatti arrestato il marito di Mariella. Proprio venerdì i giornalisti di Quarto Grado ci avevano informato delle novità del caso, dicendoci che si stava per arrivare a una svolta grazie a interrogatori pressanti sul marito della donna, Savatore di Grazia, e della sua badante. In studio di nipoti di Mariella avevano sottolineato ancora una volta il loro sdegno per tutto quello che stava succedendo. Mariella, una signora anziana, non avrebbe mai lasciato la sua casa, i suoi cani senza dire nulla. Oggi è stato arrestato il marito di Mariella, Salvatore e per lui l’accusa è quella di omicidio.
Mariella era scomparsa nell’agosto del 2012, il 25. Da quel giorno suo marito ha sempre continuato a dire che la donna si era allontanata in modo volontario e che lui non aveva nulla a che fare con la scomparsa. I Ris di Messina per ben due volte hanno affrontato dei rilievi nell’abitazione della coppia. Sembrava non avessero trovato tracce ma a quanto per le prove per l’arresto di Salvatore di Grazia sono arrivate. ( leggete qui per approfondire)
Nell’ultima puntata di Quarto Grado in onda proprio venerdì avevamo rivisto Di Grazia in tv mostrare la sua casa senza farsi problemi e ammettere ancora una volta di non avere nulla a che fare con la scomparsa di sua moglie. La domanda fatta era sempre la stessa: dove è finita allora Mariella? Per ora sono davvero poche le notizie, ma vi terremo aggiornati su tutto quello che succederà, in attesa di sapere anche se Mariella è viva o se anche per lei la violenza dell’uomo ha preso il sopravvento.