Il marito di Valerio Scanu svela come fa a “sopportarlo” e tifa per lui
Il marito di Valerio Scanu manda un dolce video messaggio al cantante in vista della finale di Ora o mai più
La puntata di Ora o mai più in onda ieri sera è stata ricca di momento emozionanti perchè i protagonisti del programma di Rai 1 hanno ricevuto delle sorprese speciali da parte dei loro parenti. Per Valerio Scanu è arrivato il video messaggio di suo marito che non si vede spesso in tv anche perchè non fa parte del mondo dello spettacolo ma questa occasione, ha fatto una eccezione.
Luigi Calcara il marito di Valerio Scano e il video messaggio a Ora o mai più
“Stare accanto a una persona famosa, secondo me, è complicato. Stare accanto a Valerio lo è ancora di più. Il segreto per sopportarlo è… fare un respiro!“ ha fatto notare il marito di Valerio Scanu ironizzando anche sul rapporto che c’è tra di loro, mentre il cantante di Ora o mai più ascoltava le parole con gli occhi a cuoricino!
“Valerio è quello che fa vedere. Nel senso che è una persona molto spontanea e diretta. Se deve dirti che hai la ricrescita nei capelli, te lo dice immediatamente. È vero che, all’inizio, può sembrare un po’ altezzoso, un po’ arrogante, però in realtà è buono“ ha detto Luigi parlando dell’uomo che ama.
Impossibile non ricordare anche i momenti complimenti che insieme hanno dovuto affrontare, come la morte del papà di Valerio. “Il momento più buio è stato quando ha perso il papà. Io stavo con lui, quindi l’ho vissuto in maniera… Lo conoscevo da poco, erano pochi mesi che stavamo insieme. Il papà l’avevo conosciuto una volta soltanto, però vedevo questo suo attaccamento, più con il padre rispetto alla madre. Quando poi è successo, è stato un periodo travagliato, e io l’ho visto molto giù“.
Valerio Scanu vola in finale
“Credo che, tra tutti i concorrenti, lui sia quello più conosciuto. Ha vinto un Sanremo, si è sempre visto nelle trasmissioni. Ha voluto partecipare perché, secondo me, voleva riscattarsi, tra virgolette. Voleva far vedere che lui c’è ancora, che continua ad esserci, e avere la possibilità di cantare in prima serata su Rai 1 sicuramente gli dà ancora più visibilità” ha spiegato il marito di Valerio Svani portandogli anche un po’ fortuna visto che alla fine della serata, l’ex vincitore di Amici ha staccato un pass per la finalissima.
“Secondo me, ha già vinto facendo vedere quello che è, quello che sa fare e come lo sa fare. La gente a casa non è stupida, il pubblico non è stupido, quindi per me lui ha già vinto così. L’augurio che posso fare a Valerio è quello di continuare la strada che ha intrapreso, andare sempre avanti e lasciar scorrere le critiche, perché so chi è Valerio e quello che può darci” ha detto il marito di Valerio Scanu.