Dondoni applaude Fedez e spiega il perché dei suoi occhi così strani
A Luca Dondoni non solo piace molto la canzone di Fedez di Sanremo 2025 ma apprezza anche la scelta di mostrare quegli occhi così strani
Stasera parte Sanremo 2025 e a La volta buona in collegamento c’è Luca Dondoni che ha ascoltato e riascoltato la canzone di Fedez e ovviamente anche lui ha visto i suoi occhi così strani.
Occhi completamente neri dove pupilla e iride si confondono e lo avevamo ovviamente capito che gli occhi di Fedez ieri sera erano strani per le lenti a contatto scelte. Interessante diventa la motivazione ed è Dondoni a spiegare e apprezzare quello che per molti erano solo un modo del cantante di attirare l’attenzione. Di certo il rapper ha trovato un altro modo per far parlare di lui ma il giornalista assicura che stasera sul palco dell’Ariston vedremo un Fedez diverso.
Luca Dondoni e gli occhi di Fedez a Sanremo 2025
“Vedremo un Fedez diverso da quello in coppia con Francesca Michielin” e lo ricordiamo che lui era molto in ansia ma sembra che questa volta non lo sarà. Arriviamo agli occhi neri che hanno impressionato anche i fan e Dondoni svela che è una scelta legata alla canzone, a ciò che lui racconta.
“La sua figura è quella di un uomo sotto medicinali che poi tra l’altro è una citazione di un film” a Dondoni la scelta piace, il collegamento è forte perché quelli sono gli occhi di un uomo che ha bisogno di quei farmaci per contrastare la depressione e che non si sente un eroe, anzi il contrario.
“Sei un po’ meno eroe se ti servono dei medicinali per contrastare la depressione e sono farmaci che vengono anche citati durante la canzone”
Fedez ha convinto molto Luca Dondoni ma al primo ascolto forse non gli era piaciuto molto. Applaude dunque al brano, certo che questa sera molti applaudiranno l’ex marito di Chiara Ferragni, applaude anche a quegli occhi che tanto dicono su un uomo che prende medicinali perché depresso.
>>>>>Che cosa ha fatto Fedez agli occhi? A Sanremo 2025 c’è un altro giallo
Sempre peggio invece sempre per Luca Dondoni Tony Effe a cui aveva dato al primo ascolto un 3 e adesso gli mette al massimo un 2. Ma niente ovviamente contro di lui come persona, Dondoni parla solo della canzone, per lui una brutta canzone cantata male e non vede l’ora che il pubblico stasera lo veda.
Insomma, la prima serata di Sanremo 2025 è tutta da non perdere nel bene e nel male.