Ora o mai più cambia tutto alla seconda puntata: chi ha vinto, la classifica
Ecco la classifica della seconda puntata di Ora o mai più con un podio tutto al maschile il 18 gennaio 2025: chi ha vinto
E’ andata in onda il 18 gennaio 2025 la seconda puntata di Ora o mai più e a differenza di quello che è successo nel primo appuntamento, i voti da casa e anche quelli dei coach sono cambiati. Ad esempio ci sono stati dei bellissimi 10 per l’esibizione di Loredana Errore, che nella prima puntata, nel duetto con Marco Masini non aveva brillato. E poi c’è stato il voto del pubblico a casa che questa volta ha scelto con grande amore Pierdavide Carone.
Ma vediamo il risultato con la classifica della seconda puntata di Ora o mai più che poco prima dell’una, ha eletto il suo vincitore.
Ora o mai più classifica e vincitore: cosa è successo il 18 gennaio 2025
L’appuntamento ha visto la partecipazione di diversi ospiti tra cui Fausto Leali, Paolo Vallesi e Alexia, ed è terminato con la vittoria di Pierdavide Carone che è riuscito a conquistare tutti supportato dalla voce di Gigliola Cinquetti e di Fausto Leali. L’ex di Amici ha vinto la puntata con 18 punti. Ultimi, a pari merito, Anonimo Italiano e Carlotta con 3 punti.
La classifica finale è stata molto influenzata anche dal voto del pubblico, Pierdavide infatti, è stato il più votato sui social e ha conquistato dunque il primo posto.
Pierdavide Carone ha vinto la seconda puntata di Ora o mai più andata in onda ieri sera, sabato 18 gennaio, in prima serata su Rai 1. L’ex cantante di Amici è stato uno dei primi a esibirsi nella prima parte del programma, con la sua coach, Gigliola Cinquetti sulle note de Alle porte del sole; nella seconda parte del programma, quella dedicata ai duetti con gli ospiti, il cantautore ha avuto modo di esibirsi con Fausto Leali sulle note de Io camminerò, ha conquistato il primo posto della classifica social e di quella generale. Ultimi, a pari merito, Anonimo Italiano e Carlotta.
La classifica generale ( con somma dei voti dei coach e social )
Pierdavide Carone – 18 punti
Matteo Amantia 15 punti
Pago 12 punti
Antonella Bucci 11 punti
Loredana Errore/Valerio Scanu 9 punti
Anonimo Italiano/Carlotta 3 punti
Quasi incredulo per il grande affetto che il pubblico da casa gli ha dimostrato, Pierdavide Carone ha ringraziato tutti per questa vittoria. Si posiziona sempre bene Matteo Amantia che la passata settimana aveva vinto la puntata, dunque per il momento, resta il favorito, ma siamo solo all’inizio di Ora o mai più.