Lorenzo Spolverato litiga con Shaila: tra urla, pugni in bagno, minaccia di lasciare il Grande Fratello
Al Grande Fratello ennesima lite tra Lorenzo Spolverato e Shaila e il concorrente minaccia di nuovo di lasciare il Grande Fratello
Doveva essere un sabato sera all’insegna del divertimento nella casa del Grande Fratello e invece, è successo di tutto. Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato hanno avuto una forte discussione e per l’ennesima volta, hanno deciso di lasciarsi. Il modello si è poi sfogato con le altre amiche nella casa, in particolare con Chiara ma non gli è bastato. La lite con Shaila lo ha molto turbato tanto che, nel pieno della notte, ha minacciato di lasciare il reality di Canale 5.
“Ho litigato con lei e mi ha rotto il ca**o. Perché? Quella mi fa sentire una me**a, piccolo, io non sono così. Io ho voglia dio vivere. E se non sono abbastanza, basta! Devo vivere e anche divertirmi“ ha detto Spolverato a Chiara parlando di quello che è successo con Shaila.
Lorenzo Spolverato minaccia di lasciare il Grande Fratello ( di nuovo)
Secondo i telespettatori che hanno seguito la diretta del Grande Fratello questa notte, la lite tra Shaila e Lorenzo sarebbe stata molto dura e lei gli avrebbe detto che ha dei cambi di umore che sono dovuti al fatto che non sta bene con lui e che non le piace quando sta così. Lorenzo ne ha anche parlato con Ilaria e Pamela fino a sfogarsi con queste parole: “Vado a tirare due cartelle al muro, non ce la faccio più, basta!“.
“Lore è dovuto andare in bagno. S’è dovuto sfogare, è entrato in bagno ed ha preso a pugni il muro, si è scaricato, ha avuto un po’ un crollo. Sì ha litigato con Shaila prima“ ha spiegato Pamela a va Grimaldi che ha voluto capire che cosa stesse succedendo. Una volta uscito dal bagno Lorenzo ha minacciato (nuovamente) di abbandonare il Grande Fratello: “Io me ne vado, così mi tolgo tutto il teatrino, perché mi sono rotto i c0gl**ni. Basta me ne vado davvero“. Non è la prima volta che minaccia di lasciare la casa del Grande Fratello il modello, ma è sempre rimasto.
L’ennesima sceneggiata in questa casa, dimostra come il reality non possa avere una durata così eccessiva; tutti i concorrenti che sono lì dentro da settembre hanno ormai perso il senso della realtà e hanno perso di lucidità. Dopo questa edizione così poco bella da vedere ci auguriamo che a Mediaset, visti anche i risultati, si rendano conto che è ora di cambiare. O si mette nel cassetto il reality per qualche tempo o si cercano nuove idee con una condizione molto importante: i 90 giorni, di più non è possibile. Ne è dimostrazione quello che è successo con Helena , con Ilaria e ieri sera con Lorenzo Spolverato.