Sonia Bruganelli commenta la decisione della Rai: Angelo Madonia fuori da Ballando
Tocca a Sonia Bruganelli commentare quello che è successo: Angelo Madonia è fuori da Ballando con le stelle
Con la notizia clamorosa su Ballando con le stelle, Alberto Matano apre lo spazio dedicato al talk sul programma. E neanche a farlo a posta, nella puntata c’è ospite proprio Sonia Bruganelli, la fidanzata di Angelo Madonia, il maestro che è stato allontanato dal programma di Rai 1. “Si respirava un clima di forte tensione” ha detto Alberto Matano.
“Ma guarda io ho sentito questa cosa insieme a voi, ero nell’ascensore, evidentemente ci sono state delle divergenze. Io non so nulla, non ho parlato con Angelo e non so quello che è successo. Non posso davvero dire niente non ne ho la più pallida idea. A me questa cosa non mi riguarda per il percorso a Ballando. Personalmente poi ne parlerà direttamente con Angelo ma adesso non so nulla” ha detto Sonia Bruganelli a La vita in diretta.
>>>>> Ballando con le Stelle: Angelo Madonia fuori dal programma, tutto in una nota Rai
Il commento di Matano e Sonia Bruganelli
“Mi sembra un po’ strana tutta questa situazione” ha detto Matano. “Non so, non capisco perchè si doveva parlare di me, io ero al tavolino insieme al mio maestro e ho assistito a questa cosa. Io so che vorreste che io dicessi qualcosa ma io non so nulla” ha detto Sonia Bruganelli.
“Mi spiace perchè abbiamo perso un grande artista al sabato sera” ha detto Roberto Alessi. “Forse si è creata una frattura con Federica Pellegrini” ha detto il direttore di Novella 2000. “Io credo che tutto questo abbia creato una frattura tra i due” ha aggiunto il conduttore del programma di Rai 1.
“Si è sentito dire che lui rovina la Pellegrini…Noi siamo abituati in quanto personaggi, loro invece fanno un altro lavoro” ha detto Sonia Bruganelli in difesa del maestro. “Ma siamo tutti il cast della trasmissione” ha aggiunto Matano che non ha voluto chiedere nulla ai colleghi maestri di Madonia. Ma Carlo Aloia ha voluto dire la sua: “Noi siamo i loro maestri ma ce la sentiamo nostra la situazione, la prendiamo anche sul personale. Io voglio dire una cosa su Angelo. Lui ha fatto un grande lavoro con Federica Pellegrini” .
La sensazione è che tra Angelo Madonia e Federica Pellegrini non sia mai nato il giusto feeling. Non a caso, una decina di giorni fa, Gabriele Parpiglia parlando di questa coppia aveva rivelato che, a causa della gelosia di Sonia Bruganelli, il maestro era stato costretto a chiamare la sua compagna di avventura per cognome. Ma questo Sonia, non lo ha mai confermato, anzi. Non è voluta neppure entrare in questo aspetto della storia e nessuno ha approfondito. Ha continuato a scherzare e sorridere nel talk di Rai 1, parlando di altro.