Maria ha scelto: a Tu si que vales svelata la sostituta di Belen Rodriguez
Maria de Filippi ha scelto: nuova conduttrice per Tu si que vales al posto di Belen, ecco chi è
Sono iniziate ieri a Roma le prime registrazioni della nuova edizione di Tu si que vales e ovviamente, grazie alle tante storie postate in rete dai protagonisti del programma di Canale 5, abbiamo scoperto qualcosa in più su come cambierà il programma. Grande attesa per quello che Maria de Filippi ha deciso dopo l’addio al programma di Belen Rodriguez e a quanto pare, ci sarà una sostituzione anche alla conduzione.
In un primo momento si era detto che il posto di Belen sarebbe rimasto vacante ma pare invece che Maria ha scelto di avere una presenza fissa al posto della bella argentina e come era prevedibile, ha pescato dalla sua scuderia! Che è decisamente ben più fornita di quella di Gerry Scotti. In tanti avevano pensato che al posto di Belen sarebbe arrivata Isobel, che per sua stessa ammissione, vorrebbe fare tanta gavetta e tv in Italia. Per il momento però la scelta è stata un’altra, almeno nelle prime registrazioni, anche se sempre nel mondo di Amici bisogna restare!
Leggi qui: L’addio di Belen Rodriguez a Mediaset con un ringraziamento in particolare
Tu si que vales 2023: chi ha preso il posto di Belen Rodriguez
Giulia Stabile e Luciana Littizzetto le novità di Tu si que vales 2023
Le due novità per Tu si que vales 2023 dunque passano per Giulia Stabile, che prende il posto di Belen e per Luciana Littizzetto che, come era stato ampiamente annunciato, arriva nel programma di Canale 5 al posto di Teo Mammuccari che dopo aver lasciato Le Iene, lascia anche il programma del sabato sera di Canale 5.
Quando va in onda Tu si que vales?
Come sempre Tu si que vales ci aspetta a settembre. La prima puntata della nuova edizione del programma di Canale 5 dovrebbe partire sabato 16 settembre 2023. Vi terremo aggiornati nel corso dell’estate con tutte le novità sull’edizione 2023 del programma di Maria de Filippi. Ieri la prima registrazione e oggi dovrebbe esserci la seconda! Continuata e seguirci per tutte le news.