Attualità Italiana

Caso Elena Ceste, i genitori della donna in caserma da questa mattina

I genitori di Elena Ceste in caserma da questa mattina: ecco le ultime notizie che arrivano da Costigliole d'Asti

Dalle 11 di questa mattina i genitori di Elena Ceste sono in caserma. Insieme a loro il cognato di Elena, Danilo, il marito di sua sorella. Che cosa sta succedendo? Probabilmente gli inquirenti stanno aggiornano i familiari di Elena di quello che sta accadendo in queste ore ma la cosa interessante sta nel fatto che se ci fossero delle novità derivanti dall’esame autoptico dovrebbe essere in caserma anche Michele Buoninconti, il marito della donna. Come mai l’uomo invece non è stato convocato. Ricordiamo che a oggi il solo indagato per l’omicidio di Elena è appunto Michele. I giornalisti sempre collegati in diretta con Costigliole, restano in attesa di vedere uscire dalla caserma i genitori di Elena, sembra che da questa mattina non siano ancora usciti.

Le ipotesi da fare potrebbero essere diverse. Dalla più banale, anche se il termini è brutto da usarsi in questi casi, e cioè che i parenti siano lì solo per conoscere i nuovi dettagli sul caso ( e magari Michele non abbia voluto recarsi in caserma) a quella più clamorosa: potremmo essere vicini a una svolta e gli inquirenti potrebbero voler comunicare ai familiari quello che sta per accadere. Ma se così fosse possiamo pensare che Michele non si trovi in caserma perchè abbia un qualche legame con l’omicidio della donna?

Nel frattempo emergono le ultime novità sulla macchina bianca che era in uso a Elena. In questi giorni ci siamo chiesti dove fosse finita. Si è scoperto che la macchina è in garage, si trova lì in quanto Michele per sue ragioni personali non ha rinnovato l’assicurazione per cui non può più girare con quel mezzo.

Secondo la giornalista di Pomeriggio Cinque in diretta proprio dal piazzale antistante la caserma, i partenti di Elena sarebbero stati ascoltati separatamente. A loro gli inquirenti avrebbero chiesto alcune informazioni in merito ad alcune affermazioni fatte da Michele subito dopo la scomparsa di Elena.

Proprio durante la diretta di Pomeriggio Cinque i genitori di Elena e Danilo sono usciti dalla caserma. Danilo ha spiegato che non possono dire nulla in merito all’interrogatorio. Neppure gli avvocati parlano di quello che è accaduto. Un sorriso per i giornalisti e poi di corsa in macchina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Caso Elena Ceste, i genitori della donna in caserma da questa mattina

  1. Probabilmente, oltre le varie domande di rito per le indagini, gli avranno chiesto come procedere per l’eventuale affidamento dei 4 figli, sia se dovessero affidarli ai nonni che allo zio o a terzi, visto che Michele a giorni …

  2. ho appena finito di guardare pomeriggio cinque in tv. sono le 20.45 di mercoledi, voi siete in avanti col fuso orario, l`inviata in diretta ha mostrato i genitori di Elena e Danilo che uscivano dalla questura, ho trovato sgradevole che l`inviata con il microfono chiedeva notizie alla mamma che gentilmente ha detto: avvocati, nessuno risponde, si son messi in macchina e una voce dice ( puttana ) l`inviata in diretta la si vede che c`e` rimasta male, Giangavino Sulas ordina Barbara D. di mandare le telecamere alla casa di Michele, quando hanno fatto rivedere nuovamente il video mancava l`audio ed era commentato dalla inviata, adesso non si vede il cane e la macchina bianca, spero che presto si arrivi alla conclusione, Michele e` messo male, il mio cuore va ai figli e i genitori.

  3. Dimenticavo un particolare, hanno detto che la macchina bianca di Elena e nel garage e che Michele ha cancellato la polizza di assicurazione, dovrebbero verificare se questo, e stato fatto in ottobre dopo che ha saputo che i resti erano di Elena o dopo la scomparsa nei primi mesi del 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.