Allerta Meteo a Roma: metropolitane chiuse, città nel caos
Roma nel caos per l'allerta meteo: la situazione dei mezzi pubblici in tempo reale. Stazioni della metropolitana chiuse e servizi rallentati. Le ultime notizie del 6 novembre 2014
Che sarebbe stata una giornata da dimenticare si sapeva, questa volta l’allerta meteo era stata annunciata. Roma si risveglia il 6 novembre 2014 in una situazione di caos. Le scuole chiuse, traffico in tilt e come sempre delirio sui mezzi pubblici. La capitale non è preparata a situazioni di questo tipo ne è dimostrazione il fatto che ancora una volta diverse stazioni della metropolitana siano state chiuse. E’ vero, il maltempo colpisce in modo violento ma è anche vero che non ci si può paralizzare in ogni occasione. Sono tantissimi i disagi per chi oggi ha comunque dovuto lasciare la sua abitazione per dirigersi sul posto di lavoro e lo ha fatto con i mezzi pubblici. Caos anche sulle strade completamente allagate. Vediamo nel dettaglio la situazione della metropolitana.
ROMA SITUAZIONE METRO A IN TEMPO REALE: LE STAZIONI CHIUSE
Le ultime notizie sulla situazione dei mezzi pubblici direttamente dal sito dell’Atac. Metro A: chiuse stazioni Giulio Agricola-Porta Furba-Lucio Sestio- Colli Albani (danni provocati da maltempo)
Attivo servizio bus di supporto tratta Colli Albani-Subaugusta
ROMA SITUAZIONE METRO B IN TEMPO REALE: APERTA MA CON RALLENTAMENTI
LA ROMA LIDO E’ RALLENTATA
PER LA ROMA VITERBO ALCUNE CORSE SONO STATE SOPPRESSE, IL SERVIZIO E’ RALLENTATO
Vi ricordiamo che per conoscere la situazione dei mezzi pubblici romani in tempo reale potete consultare il sito dell’Atac ma anche chiedere info sui canali social come su Twitter.
Ripercussioni sul traffico con code e linee bus deviate. Al momento è stato chiuso il sottovia della stazione Tiburtina a Roma. Le linee 71-490-492-495-649-545, informa Atac su Twitter, sono deviate su via della Lega Lombarda. Sempre per il maltempo è chiusa via Prenestina all’altezza di via Togliatti: le linee 313-501-508 sono deviate in via De Chirico, via Collatina e via Togliatti. Allagamenti anche nei sottovia di via Cilicia e della stazione Tuscolana, in via di Torpignattara, viale della Primavera, da Porta Metronia a piazzale Labicano, in via della Maglianella e piazzale Ostiense. Sul posto è presente la Polizia Locale di Roma Capitale.