Uscito un nuovo gameplay per Assassin’s Creed Unity (VIDEO)
Uscito un nuovo gameplay per Assassin’s Creed Unity: il videogioco è atteso per console next gen il 13 novembre
È uscito un nuovo video che mostra il gameplay di Assassin’s Creed Unity. Il videogioco è atteso per il 13 novembre. Solo i possessori delle console next gen potranno giocare al nuovo capolavoro dei ragazzi di Ubisoft. Uscirà infatti in tutto il mondo per Pc, Ps4 e Xbox One il 13 novembre. Ancora una volta dovrete tornare nel passato e impersonare uno degli assassini della famosa e oscura confraternita. Gli obiettivi saranno ancora una volta importanti. Il video mostra un gameplay molto simile ai precedenti episodi della saga.
Si passa dal solito arrampica/corri sui muri e scappa alla Prince of Persia fino a una dinamica negli scontri che ricorda da vicino gli ultimi Batman. Assassin’s Creed Unity sta per sbarcare in tutto il mondo e potrebbe essere la prima killer application per costringere i possessori delle vecchie console a passare alla nuova generazione. Dal video è possibile vedere il protagonista che gira indisturbato per Parigi. È possibile notare l’incredibile dettaglio grafico e una migliore gestione delle luci.
Pes 2015 si mostra in demo: riuscirà a vincere la sfida con Fifa? – LEGGI QUI
La città è viva più che mai, la longevità è aumentata così come la difficoltà nel raggiungere gli obiettivi. Gli scontri sono gratificanti e sanguinari. Tuttavia, risente sempre dei soliti difetti. L’intelligenza artificiale degli avversari mostra ancora qualche pecca e si ha quel senso di ripetitività durante le missioni. Dunque, luci e ombre nel nuovo video gameplay di Assassin’s Creed Unity. I detrattori continuano a non essere convinti del titolo, mentre i fans possono star certi dei miglioramenti.
PER VEDERE IL VIDEO GAMEPLAY, CLICCA QUI