Roma Tor San Lorenzo, 65enne portatore di pacemaker preso a pugni davanti al bar
A Roma, in zona Tor San Lorenzo, un 65enne portatore di pacemaker è stato preso a pugni davanti al bar
Un 65enne di Tor San Lorenzo è stato preso a pugni davanti un bar della zona di Roma. È un portatore di pacemaker e questo ha aggravato la vicenda. Un uomo di 65 anni è stato ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Roma dopo essere stato picchiato. Preso a pugni poco fuori un bar del luogo, adesso è in condizioni di salute gravi. L’episodio è avvenuto ieri, intorno alle 12, in provincia di Roma. Sembra che l’aggressione sia giunta al termine di una lite verbale tra l’uomo e un’altra persona, che si è data poi alla fuga.
L’uomo, un portatore di pacemaker, è stato colpito al petto con dei pugni fino a quando non è caduto a terra privo di sensi. È stato trasportato dal 118 all’ospedale di Anzio in arresto cardiocircolatorio, e poi trasferito con l’elisoccorso al San Camillo di Roma. Dopo averlo preso a pugni, il 40enne aggressore si è dato alla fuga.
Anzio, ciclista investito da una Smart: l’autista del veicolo era ubriaco e drogato – LEGGI QUI
Anche lui è residente a Tor San Lorenzo, l’aggressore è stato rintracciato dai carabinieri locali poco dopo e arrestato. La lite sarebbe nata per futili motivi. L’aggressore aveva bevuto alcool al bar e poi mangiato qualche dolce; poi se l’è presa con il 65enne e l’ha aggredito. Non resta da chiarire i motivi del litigio e sperare che l’anziano portatore di pacemaker riesca a farcela. Le sue condizioni sono gravi: oltre i pugni, anche l’età e i suoi pregressi problemi fisici non facilitano la situazione.