Attualità Italiana

Roma, morto 23enne in un incidente stradale a Largo Preneste

A Roma è morto un 23enne in un incidente stradale avvenuto sulla Prenestina, all'altezza di Largo Preneste. Ferito gravemente l'amico

Un ragazzo di 23 anni è morto in un incidente stradale all’altezza di Largo Preneste (sulla Prenestina), a Roma. Ferito gravemente invece un suo amico. L’incidente è avvenuto la scorsa notte. Il giovane 23enne morto era a bordo della sua moto e si è scontrata frontalmente con un’automobile. A guidare la moto era l’amico del ragazzo morto, che è rimasto ferito gravemente. Adesso si trova ricoverato in gravi condizioni in un ospedale di Roma. Per l’autista dell’auto soltanto lievi contusioni. A guidare la vettura era un cittadino afgano. Rimangono ancora sconosciute le dinamiche dell’incidente stradale.

Terracina, grave incidente sull’Appia: sei i feriti – LEGGI QUI

Le autorità, dopo aver eseguito i rilievi di rito, stanno lavorando per cercare di capire come è avvenuto il sinistro. La scorsa notte, a Largo Preneste, una moto si è dunque scontrata con un’auto. Si cerca di capire anche se la colpa possa essere del conducente afgano e sono in corso i test per verificare se avesse bevuto o assunto droghe.

Ostia, picchia la compagna facendole sbattere più volte la testa alla porta: arrestato – LEGGI QUI

Non si esclude nessuna ipotesi e non è detto che la colpa possa essere dell’autista della moto o che si tratti semplicemente di una tragedia. Dunque, è morto un 23enne in un incidente stradale a Roma nella notte e l’amico è rimasto ferito gravemente. La zona di Largo Preneste ha subìto rallentamenti. Sul posto sono giunti i soccorsi e la situazione è tornata alla normalità soltanto dopo diverse ore.

Immagine di repertorio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.