Roma, morto 23enne in un incidente stradale a Largo Preneste
A Roma è morto un 23enne in un incidente stradale avvenuto sulla Prenestina, all'altezza di Largo Preneste. Ferito gravemente l'amico
Un ragazzo di 23 anni è morto in un incidente stradale all’altezza di Largo Preneste (sulla Prenestina), a Roma. Ferito gravemente invece un suo amico. L’incidente è avvenuto la scorsa notte. Il giovane 23enne morto era a bordo della sua moto e si è scontrata frontalmente con un’automobile. A guidare la moto era l’amico del ragazzo morto, che è rimasto ferito gravemente. Adesso si trova ricoverato in gravi condizioni in un ospedale di Roma. Per l’autista dell’auto soltanto lievi contusioni. A guidare la vettura era un cittadino afgano. Rimangono ancora sconosciute le dinamiche dell’incidente stradale.
Terracina, grave incidente sull’Appia: sei i feriti – LEGGI QUI
Le autorità, dopo aver eseguito i rilievi di rito, stanno lavorando per cercare di capire come è avvenuto il sinistro. La scorsa notte, a Largo Preneste, una moto si è dunque scontrata con un’auto. Si cerca di capire anche se la colpa possa essere del conducente afgano e sono in corso i test per verificare se avesse bevuto o assunto droghe.
Ostia, picchia la compagna facendole sbattere più volte la testa alla porta: arrestato – LEGGI QUI
Non si esclude nessuna ipotesi e non è detto che la colpa possa essere dell’autista della moto o che si tratti semplicemente di una tragedia. Dunque, è morto un 23enne in un incidente stradale a Roma nella notte e l’amico è rimasto ferito gravemente. La zona di Largo Preneste ha subìto rallentamenti. Sul posto sono giunti i soccorsi e la situazione è tornata alla normalità soltanto dopo diverse ore.
Immagine di repertorio