Miglianico, fratello e sorella escono dal pub e muoiono in un incidente stradale
A Miglianico (Chieti) fratello e sorella escono dal pub e muoiono in un incidente stradale vicino casa
A Miglianico (in provincia di Chieti), fratello e sorella escono dal pub e muoiono in un incidente stradale poco prima di riuscire a tornare a casa. Pochi chilometri prima di raggiungere la loro abitazione, un fratello e una sorella rispettivamente di 27 e 23 anni sono morti all’alba in un incidente stradale a Miglianico. Pierpaolo e Valentina Timperio stavano tornando a casa dal lavoro. Gestivano insieme il pub Italians, a Chieti Scalo. La Fiat 500 sulla quale viaggiavano è uscita fuori strada in contrada San Pantaleone. A guidare la vettura era la sorella Valentina.
L’auto è finita su un viadotto che passa sul fiume Foro, per poi andare a scontrarsi contro alcuni alberi e poi nel fiume. L’incidente stradale è avvenuto a poco più di due chilometri da casa loro, a Miglianico. L’allarme è stato dato da un amico che passava in auto sulla stessa strada. Probabilmente un colpo di sonno ha causato il sinistro. Sulla dinamica stanno comunque indagando le autorità. Dunque, fratello e sorella, gestori di un pub a Chieti, sono morti in un incidente stradale all’alba.
Tragedia a Chieti: scavalca il cancello per non svegliare i genitori e muore – LEGGI QUI
A causarlo forse è stato un colpo di sonno. I due erano soliti rincasare nelle ore tarde della notte. Purtroppo, sembra che questa notte la stanchezza abbia avuto la meglio e Valentina abbia subìto un colpo di sonno mentre stava guidando. Erano quasi giunti a casa, quando la loro vettura è finita fuori strada. Manca ancora la conferma da parte delle autorità sulla dinamica.