Parla Morena l’amica di Elena Ceste: è stata uccisa, adesso scopriamo da chi
Parla l'amica di Elena Ceste, Morena. Elena è stata uccisa e ora bisogna capire che cosa è successo il giorno della sua scomparsa
Non pensava che partecipando alla trasmissione Storie Vere avrebbe dovuto parlare del ritrovamento del corpo della sua amica. Morena in lacrime racconta quelle che sono le sue prime sensazioni dopo la notizia di questa mattina. Il cadavere ritrovato a Isola D’Asti è quello di Elena Ceste. Il dna ha confermato che si tratta della mamma di Costigliole. “Ho sempre saputo che Elena non era andata via da sola, oggi posso dirlo, è stata uccisa e adesso l’unica cosa da fare è capire che cosa sia successo davvero” sono queste le parole di Morena che in lacrime dice quello che pensa nella trasmissione di Rai 1. Il corpo di Elena è sempre stato lì? Che cosa è successo quel maledetto 24 gennaio 2014?
LEGGI QUI LE ULTIME SUL CORPO RITROVATO: LA CONFERMA DEL DNA
In questi lunghi mesi Morena è stata una delle amiche di Elena più presenti nei programmi in cui si cercava di fare luce si questa vicenda. Ha sempre lottato per il bene di Elena e dei suoi figli. Ha sempre detto che Elena, come mamma e come donna non avrebbe mai lasciato i suoi 4 figli. E infatti molto probabilmente Elena è stata costretta ad andare via di casa, o forse è stata uccisa. E’ presto per fare delle ipotesi ma Morena non ha dubbi. “Elena è stata uccisa, l’ho sempre pensato e adesso dobbiamo solo dimostrarlo” questo il pensiero dell’amica di Morena. Fino all’ultimo si sperava che potesse non essere lei. Ma invece quel corpo è di Elena. Ora bisogna capire che cosa sia successo, chi vuole bene a Elena chiede la verità.
Le indagini intanto vanno avanti.