16enne morta al parco giochi: non ha retto alla casa degli orrori
Una 16enne è morta durante la visita alla casa degli orrori al parco giochi
Una 16enne è morta al parco giochi dopo aver fatto meta alla casa degli orrori. L’episodio è avvenuto lo scorso venerdì negli Stati Uniti. La ragazza è stata colto da un malore mentre stava visitando la casa degli orrori. Sembra che non abbia retto alla paura messa in scena dagli attori della Land of Illusion Haunted Scream, la casa degli orrori di un parco giochi nell’Ohio. A Middletown, la 16enne si trovava insieme a un gruppo di amici e anche se sembrava divertirsi in mezzo a clown killer, zombie e fantasmi vari, in realtà la paura era molta. Forse a stroncarla è stato un infarto causato da un attore all’interno della casa degli orrori.
Sebbene sia vietato toccare le persone che si recano all’interno di questo gioco, è loro dovere tentare di impaurirli. In questo caso, gli attori del parco giochi ci sono riusciti sin troppo e la 16enne è morta poco dopo in ospedale. Prima si è accasciata a terra ed è stata soccorsa dagli amici. Nonostante i soccorsi arrivati anche dal personale del parco, per lei purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Clown killer a Reggio Emilia? – LEGGI QUI
Sul corpo della ragazza non sono stati riscontrati segni di violenza: a causare la morte sarebbe stato lo spavento avuto nel visitare l’attrazione. I medici infatti hanno scoperto che la 16enne soffriva di una malattia congenita al cuore e questo potrebbe aver influito. Sul corpo della giovane è verrà eseguita un’autopsia nei prossimi giorni che chiarirà la dinamica specificando come è morta.