Orrore a Milano: sgozza la figlia, accoltella la moglie e la figlia e poi si uccide
Le ultime notizie da Milano: sgozza con un coltello suo figlio di 16 anni, accoltella figlia e moglie e poi si toglie la vita
Difficile raccontare quello che è accaduto poche ore fa a Milano. Il sabato mattina inizia con un dramma familiare che arriva proprio dal capoluogo lombardo. Un 43enne filippino sgozza il figlio 16enne, accoltella la figlia ?e la moglie e poi sui toglie la vita. La scena che le forze dell’ordine si trovano davanti lascia davvero senza parole.
Quando i soccorritori sono arrivati nell’appartamento in largo Caccia Dominioni si sono trovati di fronte a una scena raccapricciante, con il capofamiglia già deceduto, sul letto, che ancora stringeva un coltello conficcato nella sua stessa gola. Facile quindi capire, purtroppo, come erano davvero andate le cose. Ai suoi piedi, riverso a terra, il figlio, anch’egli privo di vita, con la gola tagliata. Sono aperte tutte le piste è chiaro ma quella dell’omicidio suicidio sembra essere la più evidente. Il fatto dovrebbe essere accaduto proprio ore fa, mentre la città si preparava al risveglio del sabato.
Ma potrebbero essere la moglie e la figlia dell’uomo a raccontare quello che davvero è successo in casa. La moglie del filippino, una donna di 48 anni secondo quelle che sono le prime indiscrezioni, sarebbe stata trasportata subito in ospedale ma non sarebbe in pericolo di vita. La sua testimonianza potrebbe servire a capire cosa sia davvero successo in quella casa. La figlia di 20 anni lotta tra la vita e la morte, le ferite da lei riportate sono infatti più gravi e le sue condizioni di salute preoccupano i medici che si stanno prendendo cura di lei.