Den Harrow a Domenica Live la sua versione: non picchia le donne (VIDEO)
Nella puntata di Domenica Live in onda il 12 ottobre 2014 parla Den Harrow. Non ha mai picchiato sua moglie, ecco la versione dei fatti
Questa volta tocca a lui. Den Harrow decide di accettare l’invito di Barbara D’Urso per replicare alle accuse della sua attuale moglie, dalla quale sta divorziando, e si presenta nello studio di Domenica Live a raccontare la sua versione dei fatti. Come potrete immaginare la storia dal suo punto di vista è totalmente diversa. Lui ha lasciato Annalisa in quanto lei odiava sua figlia. Non finisce qui: tra Den e Annalisa in quasi cinque anni di matrimonio non ci sarebbero stati rapporti sessuali ( tre o quattro al massimo). Era un patto tra i due perchè Den le ha sempre detto che non era innamorato di lei, la considerava una sorta di mamma. Harrow si sarebbe rifiutato anche di avere un bambino con lei ed è per questo che ora la donna lo odia così tanto. Dice anche che Annalisa è stata lasciata dal suo primo marito proprio perchè aveva iniziato a essere ossessiva anche con lui, quasi un atteggiamento da stalker. A proposito della collanina dice invece che è di sua madre, non è mai stata della donna. E poi porta foto, denunce e tanti documenti che secondo lui dovrebbero dimostrare la sua innocenza. Annalisa chiama in diretta ma lui non vuole che sia ascoltata per cui la donna dovrà accontentarsi di una puntata di Pomeriggio Cinque o di attendere la prossima di Domenica Live ma lui non è interessato al confronto.
LEGGI QUI LA VERSIONE DI ANNALISA
Den ha un’altra versione dei fatti anche su quello che è stato il loro primo incontro e spiega anche perchè non era per lui un buon periodo economico
“Dopo l’Isola sono rimasto senza soldi e mi son fatto fare un prestito dal mio agente. Annalisa mi vede da te, la volta in cui mia moglie di allora diceva che la picchiavo. Lei mi bombardò su Facebook dicendo che dovevo venirmene via da Milano. Io le avevo detto da subito In cinque anni abbiamo avuto rapporti solo tre volte. Gli accordi tra di noi erano chiari: non ci avrei fatto sesso mai perché per me era come una mamma. Solo che lei, con l’andare del tempo, un figlio da me lo voleva eccome. Visto che non l’ho accontentata è arrivata a dirmi: “Spero che tua figlia rimanga senza figli, come è successo a me“.
Ovviamente Den dice che anche le altre donne stanno mentendo. La prima ha anche ritirato le denunce, come aveva detto la donna a Le Iene lo avrebbe fatto perchè stanca dei tempi burocratici dell’Italia. Secondo Den invece lo ha fatto perchè sapeva bene che erano solo bugie. E’ lui la vittima di questa storia?
1 response to “Den Harrow a Domenica Live la sua versione: non picchia le donne (VIDEO)”