Incidente stradale a Eboli: pirata della strada investe quattro ciclisti, un morto
A Eboli c'è stato un incidente stradale in mattinata. Un pirata della strada ha investito quattro ciclisti provocando un morto
Stamattina a Eboli c’è stato un incidente stradale provocato da un pirata della strada. L’uomo ha investito quattro ciclisti. Uno di loro è morto. L’episodio è avvenuto nella mattinata di oggi a Eboli. In località Campolongo, sulla litoranea del Comune salernitano, un conducente ha investito quattro ciclisti ed è poi fuggito senza prestare soccorsi. L’uomo era a bordo di una Fiat Multipla. Probabilmente andava ad alta velocità e ha travolto i quattro ciclisti anche perché era disattento. Era certo della sua colpevolezza e che l’incidente stradale era stato causato dalla sua irresponsabilità.
Per questo ha deciso di fuggire senza fermarsi. Il pirata della strada è tutt’ora ricercato dalle autorità di Eboli, ma è solo questione di ore prima che si riesca a trovare. È anche possibile che in questi minuti stia ripensando al suo gesto e per evitare ulteriori complicazioni decida di presentarsi spontaneamente in caserma per autodenunciarsi. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri della compagnia locale. Dei quattro ciclisti, tre sono stati feriti mentre uno è morto subito dopo il ricovero in ospedale.
Salerno, 15enne muore mentre annaffia il giardino – LEGGI QUI
Sul luogo dell’incidente stradale stamattina sono intervenuti i carabinieri per i rilievi di rito e il 118. I ciclisti sono stati prontamente soccorsi, ma per uno di loro non c’è stato nulla da fare. Non è chiaro se al momento del sinistro ci fossero testimoni. La dinamica risulta ancora da chiarire. Ciò che è certo che una Fiat Multipla ha travolto quattro ciclisti provocando un morto. Si cerca il pirata della strada.