Macerata, terzo morto per overdose in un mese: partita di eroina troppo pura
E' il terzo morto per overdose nel giro di un mese a Macerata. Si pensa si tratti di una partita di eroina troppo pura
A Macerata (Marche) c’è un terzo morto per overdose. Nel giro di un mese sono quattro i casi finiti alla ribalta delle cronache per via di una partita di eroina troppo pura. Sembra infatti sia questa la causa delle tre morti. Una quarta persona si è salvata in extremis ma stava rischiando anch’egli una overdose. Il terzo morto è stato scoperto questa mattina in via Zorli, nel quartiere Pace. Un 41enne è stato trovato morto dal padre all’interno del garage nella sua abitazione.
Dopo aver aperto la porta dell’autorimessa, ha visto il figlio riverso a terra con ancora la siringa infilata nel braccio. Nel giro di un mese è il terzo morto per overdose da eroina. Purtroppo ancora un caso a Macerata. Si pensa che gli spacciatori abbiano sviluppato una partita di eroina così pura da aver attirato l’attenzione dei tossicodipendenti locali. Il prezzo però è la morte. È caccia aperta agli spacciatori anche per evitare che ci siano ulteriori casi di morte per overdose da eroina.
Macerata, nonno muore d’infarto al volante: nipotino prende il volante e si salva – LEGGI QUI
Al momento sono poche le informazioni in mano agli inquirenti, ma dopo che un ragazzo ha evitato l’overdose per un pelo e un altro è morto questa mattina, si aggrava la crisi a Macerata. Questa droga si sta diffondendo velocemente e si teme che possa mietere altre vittime. L’ambiente dei tossicodipendenti è sotto l’occhio degli investigatori, che stanno cercando di risalire a chi ha venduto la droga mortale ai giovani morti nel giro di un mese.