Attualità Italiana

Battipaglia, vittima di abusi si suicida: era incinta

Vittima di violenza, stuprata per mesi a Battipaglia: si suicida per disperazione. Pare fosse incinta. Ecco le ultime

Una bruttissima notizia arriva dalla provincia di Salerno, siamo a Battipaglia. I poliziotti del Commissariato di Battipaglia, diretto dal vicequestore aggiunto Antonio Maione, hanno arrestato due coniugi di nazionalità indiana, S. R., di 41 anni e K. S. di 39, residenti a Battipaglia. Che cosa è successo? Una ragazza si è suicidata probabilmente perchè aveva subito violenza. I due arrestati sono ritenuti responsabili del reato di maltrattamenti contro familiari e conviventi, con conseguente morte della vittima per suicidio. La ragazza infatti si è tolta la vita, non è tutto, pare che fosse incinta.

L’uomo è stato anche arrestato per violenza sessuale, aggravata dallo stato di gravidanza della vittima. Le indagini svolte dai poliziotti battipagliesi e coordinate dalla Procura della Repubblica di Salerno, sostituto procuratore Elena Guarino, erano iniziate nel mese di gennaio 2014, a seguito del suicidio della giovane indiana, domiciliata a Battipaglia, coniugata con un suo connazionale ed in stato di gravidanza, che si era lanciata nel vuoto da una finestra dell’edificio ove abita la coppia di connazionali arrestati, suoi cognati, coi quali aveva coabitato nel primo periodo di residenza in Italia.
Le indagini hanno consentito di accertare le vere cause dell’estremo gesto autolesionista della donna indiana che risalivano ai rapporti coi suoi cognati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.