La scomparsa di Guerrina, il marito paga e invita una rumena a casa sua
Dalla puntata di Chi l'ha visto in onda l'1 ottobre 2014 le ultime notizie sulla scomparsa di Guerrina Piscaglia. Il marito aveva un'amante?
La storia della scomparsa di Guerrina Piscaglia è davvero ricca di colpi di scena. I giornalisti di Chi l’ha visto hanno preso a cuore questa storia e vorrebbero che la donna, se mai si fosse allontanata in modo volontario tornasse a casa. Proprio per questo parlando con i protagonisti di questa storia cercano degli indizi, qualcosa che potrebbe aiutare i Carabinieri nelle indagini. Nella puntata in onda l’1 ottobre 2014 emergono delle novità che riguardano la vita di Guerrina ma anche quella di suo marito Mirco. Iniziamo proprio da lui. Vi ricordate che già la scorsa settimana l’uomo ai giornalisti di Rai 3 aveva detto di avere un’amica rumena? Ieri abbiamo scoperto che in agosto il marito di Guerrina le aveva mandato dei soldi. E forse non era l’unica volta che lo faceva. Non finisce qui: Mirco voleva che questa donna venisse in Italia, a casa sua per vivere con lui. Ma perchè?
LE ULTIME SULLA SCOMPARSA DI ROBERTA RAGUSA
“Mia moglie ha fatto ancora peggio di me, lei è scappata senza dire nulla a nessuno, io ho solo chiesto a una donna di venire a vivere con me” queste le parole del marito di Guerrina al giornalista di Rai 3 che gli chiede se secondo lui sia normale che a pochi mesi dalla scomparsa di sua moglie lui decida di invitare un’altra donna in casa. Gli chiede che cosa sarebbe successo se lei avesse accettato e lui in modo sereno risponde dicendo che a lui la signora piace e che vorrebbe vivere con lei, il resto non conta, gli altri, come ad esempio i suoi genitori, l’avrebbero conosciuta e si sarebbero affezionati a lei. E Guerrina in questa vicenda ? Se n’è andata perchè sapeva di questa amicizia particolare tra il marito e la donna? Lui dice che Guerrina non ha mai saputo nulla di questa vicenda ma è possibile? Nel frattempo i giornalisti di Chi l’ha visto cercano di parlare con il frate, il solo indagato in questa vicenda che risponde al telefono ma invita chi lo desidera a mettersi in contatto con il suo avvocato. L’uomo dovrebbe spiegare il perchè dei 4000 contatti telefonici e non solo tra lui e Guerrina. Un amico del frate congolese racconta che lui stesso lo avrebbe invitato a stare lontano dalla donna. Lui era un frate, un sacerdote e non doveva svolgere un altro ruolo. A Guerrina serviva uno psicologo non un confidente. Che cosa è successo quindi alla signora di Ca’ Raffaello?
1 response to “La scomparsa di Guerrina, il marito paga e invita una rumena a casa sua”