Attualità Italiana

Jesi, neo mamma si lancia dal terzo piano dell’ospedale: muore schiantandosi al suolo

Tragedia all'ospedale di Jesi. Dopo quattro giorni dal parto giovane mamma si suicida gettandosi dalla finestra dell'ospedale

Purtroppo ancora una volta dobbiamo raccontarvi una tragica notizia. Una mamma non c’è più, un bambino resta senza l’affetto della donna che lo ha messo al mondo. Ma che cosa è successo? Sono pochissime le prime informazioni che arrivano da Jues. Si sarebbe lanciata dal terzo piano la neomamma di 36 anni trovata morta nel cortile dell’ospedale ‘Murri’ di Jesi, in provincia di Ancona. Questo è quello che emerso da una prima ricostruzione dei fatti, grazie agli elementi raccolti dalla polizia e dalla direzione sanitaria della struttura.

Le prime agenzie di questa mattina parlavano di una donna che aveva cercato di suicidarsi, adesso ci sono altre notizie ma ancora poche per capire cosa sia davvero successo. Pare che la donna, 36 anni, originaria della Vallesina, aveva vissuto una gravidanza serena; il figlio, o la figlia, è nato sano e senza complicazioni, quattro giorni prima della tragedia. Che cosa è successo allora? Perchè decidere di gettarsi dalla finestra e mettere fine alla sua vita? Probabilmente una forte depressione post partum, potrebbe essere scattata nella mente della donna che alle ore 2.30 di notte avrebbe aperto una finestra dell’ospedale, e si sarebbe gettata di sotto da un’altezza di dieci metri. Inutili i soccorsi e le cure da parte dei medici. Per la ragazza non c’era ormai nulla da fare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.