Attualità Italiana

Il finto rapimento di Torino: a Pomeriggio Cinque parla il padre

Il finto rapimento del bambino di Torino: il padre del piccolo ne parla a Pomeriggio Cinque chiedendo scusa a tutti. Ecco le ultime

Non è stato facile per Barbara D’Urso condurre la puntata che sta andando in onda e non è stato facile parlare dell’accaduto. In collegamento in diretta nella puntata del 30 settembre 2014 si parla di una storia che ha lasciaro davvero tutti senza parole. Fino a ieri stavamo parlando di un rapimento, di un bimbo di tre anni che ha rischiato di essere portato via in macchina da uno slavo. Oggi invece parliamo del finto rapimento: il papà del piccolo si è inventato tutto. La moglie ieri era stata ospite a Pomeriggio Cinque e aveva parlato della storia preoccupata, emozionata e commossa ma anche felice che la storia si fosse conclusa nel migliore dei modi. Oggi Alex invece, questo il nome del papà del bambino, è in diretta su Canale 5 ma per raccontare tutta un’altra storia. Suo figlio si era solo allontanato da lui e da sua moglie. Qualcuno gli ha detto che avrebbe potuto rischiare una denuncia ed ecco che scatta il panico. Lui inventa una storia assurda che ribadisce anche ai Carabinieri.

QUI L’INTERVISTA A VALENTINA NELLA PUNTATA DEL 29 SETTEMBRE

L’avvocato precisa un paio di cose importanti: la moglie di Alex, Valentina, non sapeva nulla. E poi Alex da anni è in cura per degli attacchi di panico presso un centro specializzato.

Dopo qualche minuto Alex, chiede scusa ma non ce la fa a parlare. Ha chiesto scusa a tutti, alle forze dell’ordine, ai colleghi e a tutti gli italiani. E sua moglie? L’avvocato spiega che Valentina ha compreso la reazione di suo marito sapendo che l’uomo ha dei problemi seri.

L’avvocato si dice fiducioso: spera che il suo cliente possa dimostrare di aver agito mosso solo dall’ansia. Il legale assicura però che non c’è il rischio che il bambino possa essere portato via dalla famiglia. Il fatto deve però essere risolto nel più breve tempo possibile. L’uomo ha confessato subito dicendo che si era inventato tutto e quindi si potrebbe mettere un punto alla vicenda.

La D’Urso saluta e ringrazia Alex per il coraggio dimostrato e chiede che in questa storia intervenga qualcuno ad aiutare sia lui che la sua famiglia visti i problemi reali che lui ha.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.