Due coniugi di Niscemi morti in un incidente stradale sulla Gela-Catania
Due coniugi di Niscemi sono morti in un incidente stradale avvenuto stamattina sulla Gela-Catania
Due coniugi di Niscemi sono morti in un incidente stradale avvenuto stamattina sulla Gela-Catania. Poco prima delle 7:00, sulla Ss 117 bis, Gela-Catania, all’altezza del bivio per piazza Armerina, c’è stato il terribile incidente stradale. La coppia di coniugi viaggiava insieme ai tre figli in direzione Catania. La Lancia Y su cui erano a bordo, per cause ancora da accertare, si è scontrata frontalmente con una Renault Clio. Sull’altra vettura era a bordo una giovane coppia residente a Gela. Nell’impatto, i due coniugi di Niscemi sono morti sul colpo mentre i tre figli sono stati trasportati all’ospedale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e la polizia stradale per i rilievi di rito.
I coniugi morti sono Rosario Votadoro e Maria Reale, di 64 e 61 anni, entrambi di Niscemi. Tutte le altre persone coinvolte nell’incidente stradale sono invece rimaste ferite. Sia i tre figlia dei coniugi che la coppia di Gela. Non resta che appurare eventuali responsabilità dell’incidente e l’esatta dinamica del sinistro. Traffico in tilt per diverso tempo sulla Gela-Catania, ma l’emergenza è rientrata dopo il tempestivo intervento delle autorità.
Adesso c’è apprensione per i feriti, di cui non si conosce ancora la gravità. Si spera che le loro situazioni non siano delle più gravi. Dispiacere per la comunità di Niscemi dopo la scomparsa della coppia e stato di shock per i figli, che probabilmente non hanno ancora appreso della morte dei genitori.