Bruttissimo incidente nella notte a Chioggia: due morti
Drammatico incidente nella notte a Chioggia: due vetture coinvolte, muoiono le persone che erano al volante
Erano le 2 passate. Un bruttissimo incidente ha scosso la notte degli abitanti di Chioggia. Il bilancio è davvero tragico: due morti. Il fatto è accaduto sul ponte translagunare di Chioggia. Nell’incidente sono state coinvolte due vetture, le vittime sono i conducenti dei due mezzi. La Statale Romea chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e riaperta solo questa mattina poco prima delle 7.
La prima ricostruzione dell’accaduto- È ancora al vaglio della Polstrada di Mestre la dinamica del tragico incidente che ha impegnato per quasi quattro ore anche due squadre dei pompieri, una di Mestre e una di Chioggia, per liberare i corpi degli autisti dalle lamiere e per sgomberare la sede stradale. Sul posto anche il Suem con i medici che purtroppo si sono dovuti arrendere: i due uomini intrappolati al posto guida non avevano avuto scampo. Le salme, ottenuto il nulla osta del magistrato di turno, sono state rimosse e trasportate all’obitorio dell’ospedale di Chioggia.
Le vittime dell’incidente-A scontrarsi un autoarticolato condotto da M.C., polacco di 26 anni, e un furgone condotto da P.U., 22enne del Bangladesh. A bordo del mezzo un intero carico di frutta e verdura che, come mostrano le prime immagini drammatiche che arrivano dal luogo dell’incidente, si è sparpagliato sulla strada.