Roma, donna investita da una moto in via Gregorio VII: è grave
Una donna è stata investita da una moto in via Gregorio VII, a Roma. La vittima dell'incidente stradale è grave
In via Gregorio VII, a Roma, una donna è stata investita da una moto. È stata trasportata in codice rosso al Santo Spirito, ospedale della Capitale sito vicino la Città del Vaticano. La donna è grave. È stata investita intorno le 7 e mezzo di questa una 74enne – di origine filippina ma residente a Roma – in via Gregorio VII. L’incidente è avvenuto ll’altezza dell’incrocio con via San Damaso, in zona Valle Aurelia, qui una moto l’ha investita. Il motociclista si è fermato per prestare i primi soccorsi e avvertire il 118. La condizione della donna è apparsa subito grave. Dopo l’impatto ha perso conoscenza ed è stata circondata dal suo stesso sangue.
I soccorsi l’hanno trasportata al Santo Spirito in codice rosso e adesso c’è apprensione per le sue condizioni di salute. Traffico in tilt per qualche ora nella zona, che è già tornata alla normalità dopo i rilievi di rito da parte delle forze dell’ordine. Ancora non è stata diffusa la dinamica dell’incidente.
Roma, uomo ucciso in un parco davanti alcuni bambini – LEGGI QUI
Sul posto sono intervenute le pattuglie del XII Gruppo Aurelio della Polizia Locale di Roma Capitale. Dunque, a Roma c’è stato un incidente stradale grave. Una donna è stata investita da una moto e trasportata d’urgenza in ospedale. L’autista ha subito prestato i soccorsi ed è rimasto a disposizione delle autorità. Non resta che chiarire la dinamica del sinistro.