Castelfranco Veneto, nuda sul balcone dice addio a tutti e si suicida
Dramma Castelfranco Veneto: si getta dal balcone nuda urlando frasi senza senso. Muore dopo essersi schiantata al suolo. Aveva solo 36 anni
Notizie flash-Tragedia nella Castellana: una donna di 36 anni si è spogliata completamente ed è uscita nuda sul balcone, gridando al mondo la sua disperazione prima di lasciarsi cadere nel vuoto dal quinto piano di un condominio a Castelfranco Veneto. Sono queste le prime notizie che arrivano dai quotidiani locali che riportano le poche informazioni. A togliersi la vita nella tarda mattinata una donna di origine brasiliane, compagna di un imprenditore della zona attivo nel settore alimentare.
Secondo le prime notizie che riguardano la vita privata della donna ( aveva 36 anni) pare che ci fossero dei seri problemi psicologici a renderle la vita impossibile; già in febbraio i carabinieri arrivarono nella casa di borgo Monte Grappa sempre per la minaccia di farsi cadere nel vuoto. La bloccarono dal terrazzino accanto, salvandola miracolosamente. Stavolta non hanno potuto fare nulla. Uscita sul balcone al quinto piano del palazzo, nuda, urlava a squarciagola: «Vi amo tutti». Sotto il palazzo diversi i testimoni che hanno assistito impotenti a quello che stava accadendo. I soccorsi non sono serviti a salvare la donna.