Cagliari, bei voti in cambia di sesso: professore di matematica arrestato
Un professore di matematica all'istituto magistrale di Cagliari promette bei voti in cambio di sesso: è stato arrestato
Sesso in cambio di bei voti: questa la particolare richiesta di un professore di matematica, docente presso un istituto magistrale di Cagliari. L’uomo è sotto inchiesta da tre anni e per i sospetti era anche stato sospeso dall’insegnamento. Adesso è stata appurata la sua colpevolezza. L’uomo prometteva bei voti in cambio di prestazioni sessuali con le sue allieve minorenni. Avrebbe ricattato così alcune studentesse tra i 15 e i 18 anni dell’Istituto Magistrale di Cagliari. Abusi si sono susseguiti alle continue richieste da parte di Antonio Melis, 47enne insegnante di matematica.
Denunciati pe sesso rumoroso: era un giovane che guardava un film hard – LEGGI QUI
È stato arrestato e ora si trova ai domiciliari, su disposizione del Gip del Tribunale di Cagliari, Giorgio Altieri. Nell’ordinanza di custodia cautelare, in particolare, si far riferimento a un episodio. Il professore avrebbe fatto sesso con un’allieva mentre una compagna faceva da palo. Ciò sarebbe avvenuto all’interno della scuola e la studentessa coinvolta nell’episodio era in lacrime poiché costretta dal ricatto del professore. L’uomo costringeva con il ricatto altre ragazze a fare sesso con lui.
Tragedia a Cagliari: una donna è stata trafitta, in spiaggia, da un ombrellone – LEGGI QUI
Non solo in cambio di bei voti: costrinse un’allieva ad avere prestazioni con lui sotto la minaccia di confessare ai suoi genitori l’omosessualità della giovane. La ragazzina le aveva fatto questa confidenza e l’uomo ne ha approfittato per ricattarla. Le vicende sarebbero iniziate nel 2005, ma la prima denuncia ufficiale risale al 2011. Adesso l’uomo è stato arrestato, ma l’adolescenza delle sue giovani vittime è stata segnata.