Benevento, uccide la moglie e poi tenta il suicidio
Secondo le ultime notizie che arrivano da Benevento sarebbe un omicidio con un tentato suicidio quello che ha portato alla morte di una donna, colpita probabilmente da suo marito
Notizie Flash- Ancora una notizia di cronaca nera che ci fa parlare di una tragedia. Pochi minuti fa le prime agenzie: un uomo di 52 anni ha ucciso la moglie 49enne e ha poi tentato di togliersi la vita. E’ successo in località Cesine di San Giorgio del Sannio, in provincia di Benevento. La donna è stata colpita con un coltello. Il killer, che ha tentato il suicidio con la stessa lama, è ricoverato in ospedale e versa in gravissime condizioni.
Sul sito del Mattino, tra i primi a dare la notizia, si legge: la vittima, E.C., è una casalinga di 49 anni. Il marito, secondo le prime notizie che trapelano dall’esterno dell’abitazione, nella frazione di Cesine, avrebbe tentato il suicidio. L’uomo, 52 anni, è stato trasportato in ospedale. La coppia aveva tre figli.
I Carabinieri adesso dovranno capire quello che è successo nella casa in provincia di Benevento. E’ stato davvero un omicidio-suicidio o è successo dell’altro?