Senigallia, incidente stradale all’alba: sei feriti, uno grave
A Senigallia c'è stato un grave incidente stradale all'alba: sei i feriti, di cui uno grave, nel maxi tamponamento avvenuto questa mattina
A Senigallia c’è stato un incidente stradale all’alba di stamattina. Sei i feriti, di quali uno grave: questo il bilancio del maxi tamponamento avvenuto in mattinata nei pressi di Senigallia. Maxi schianto con sei feriti vicino Senigallia. Lo schianto è avvenuto poco dopo l’alba sull’Arceviese, in località Pongelli. L’incidente è avvenuto all’altezza del negozio di arredamento Massi. Il maxi tamponamento ha visto coinvolte una Citroen Saxo, su cui viaggiavano cinque giovani di Serra de’ Conti, e una Volkswagen Passat, con a bordo un uomo e una donna. C’è stato uno scontro frontale e tutti i passeggeri sono rimasti feriti.
All’interno della Passat c’era una coppia di mezza età. Mentre uno dei passeggeri della Saxo (Alessandro B., di 20 anni) è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo. È stato estratto dai vigili del fuoco del distaccamento di Senigallia dopo aver prestato i soccorsi ai suoi compagni. Il ragazzo era cosciente ma a causa dei traumi riportati è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette. Sono stati feriti in modo più lieve gli altri quattro ragazzi e la passeggera della Passat.
Senigallia, auto in corsa si scaglia contro la movida sul lungomare – LEGGI QUI
Quelli più lievi stati medicati sul posto, gli altri sono stati trasferiti dalle ambulanze del 118 all’ospedale di Senigallia. L’incidente è accaduto poco dopo le 6 e 30. Sono stati eseguiti i rilievi di rito dopo l’incidente stradale e da una prima ricostruzione sembra che una delle due vetture abbia invaso la corsia opposta, finendo per schiantarsi contro l’altra auto. Dunque, sei feriti, di cui uno grave: questo il bilancio del sinistro avvenuto in mattinata.