Guidonia, 24enne morta in un incidente stradale: la Smart si è ribaltata
La Smart si è ribaltata e una 24enne è morta a Guidonia in un incidente stradale
A via Lago dei Tartari, una 24enne è morta dopo che la sua Smart si è ribaltata. Un incidente stradale terribile quello avvenuto a Guidonia (provincia di Roma), nella notte. L’episodio è avvenuto intorno alle 22. Una ragazza stava viaggiando sulla sua Smart blu nei pressi di via lago dei Tartari a Guidonia; poco prima dell’incrocio con via delle Genziane. Proveniva da via Tiburtina – all’altezza del ristorante La veranda – quando la sua auto ha impattato contro un’auto parcheggiata e si è ribaltata. Non è chiaro se la 24enne viaggiasse ad alta velocità, se si fosse distratta o se avesse bevuto troppo.
La dinamica dell’incidente stradale verrà probabilmente chiarita dagli investigatori nelle prossime ore. Sta di fatto che la 24enne, residente a Setteville, è morta sul colpo. I tentativi di soccorrerla sono risultati inutili. Sul posto sono intervenuti i volontari della Protezione Civile Valle Aniene Associati, i Vigili del fuoco e i Carabinieri di Guidonia. Lì vicino c’era la sacra della cucina regionale.
Tivoli, 36enne picchia la compagna e viene denunciato – LEGGI QUI
La festa si stava tenendo a Setteville, dove risiedeva la giovane, e dopo che alcuni suoi amici sono stati avvisati dell’incidente stradale, si sono di corsa recati sul luogo. Sono stati avvertiti anche i genitori della giovane. Dopo i rilievi, la strada è tornata alla normalità intorno alle due di notte. I volontari della protezione civile si sono incaricati di ripulire i danni. Una tragedia quella che ha colpito l’intera cittadinanza e la famiglia, oltre che gli amici, della ragazza. Ancora sconosciute le dinamiche del sinistro.