News e Cronaca

Elena Ceste si trova a Tenerife? La segnalazione a Quarto Grado

Una segnalazione importante arriva durante la puntata di Quarto Grado in onda il 12 settembre: Elena Ceste è viva e si trova a Tenerife? Ecco le ultime notizie

Negli ultimi minuti della puntata di Quarto Grado andata in onda ieri c’è stata una segnalazione in merito alla scomparsa di Elena Ceste. Una donna infatti ha chiamato durante la diretta dicendo che aveva delle cose da dire, pensa di aver visto una signora che somiglia molto alla mamma di Costigliole D’Asti ed è riuscita anche a scattare una foto che manda alla redazione in modo che tutti possano vedere. E’ davvero Elena la donna che la telespettatrice di Quarto Grado dice di aver visto a Tenerife? La signora Luciana dice di aver incontrato questa donna che somiglia molto a Elena in ospedale a Tenerife, nelle isole Canarie. Era il mese di agosto.

ELENA IN UN CONVENTO? LEGGI QUI

ELENA CESTE E’ VIVA E SI TROVA A TENERIFE?

Io ero in ospedale perchè andavo a trovare il mio compagno. Non ho però parlato con la persona della foto. Ero seduta e ho pensato che potesse essere lei. Io seguo molto il programma anche dall’estero e appena l’ho vista ho pensato che fosse lei. Era da sola e pensierosa in ospedale” queste le parole della telespettatrice che ha chiamato il programma di rete 4 per fornire la sua testimonianza.

La signora continua dicendo che non l’ha sentita parlare ma che vedendola muoversi ha avuto l’impressione di rivedere la donna mostrata più volte nei video e nelle foto dei vari programmi che si sono occupati del caso.
E’ davvero Elena la donna che sta a Tenerife? A giudicare dalla foto una leggera somiglianza sembra esserci ma la donna in foto pare essere un pò più in carne come ha notato lo stesso conduttore Nuzzi.

Una segnalazione che sarà sicuramente vagliata dagli inquirenti anche se sono già passati diversi giorno dal momento in cui la foto è stata scattata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.