Attualità Italiana

Claudia Montanarini, ex di Uomini e Donne ai domiciliari per stalking e corruzione

Claudia Montanarini è finita agli arresti domiciliari: su di lei pesano le accuse di stalking e di corruzione. Ecco tutti i retroscena della vicenda

E’ finita nei guai Claudia Montanarini, ex tronista di Uomini e Donne: la prorompente bionda si trova infatti agli arresti domiciliari dopo una denuncia per stalking e corruzione. Già all’interno del programma Claudia Montanarini era finita più volte al centro delle polemiche per via del suo temperamento diretto e a volte aggressivo. Si era contraddistinta anche nelle liti furiose per difendere la sorella minore Giulia, con lei nella foto. Ma è senza dubbio la sua vita privata a destare da sempre maggiormente scandalo.

LADRI SVALIGIANO CASA DI CLAUDIA MONTANARINI – LE FOTO

Circa un anno fa fu picchiata dall’ex marito. Lei stessa raccontò ai giornali di essere finita in ospedale per le ferite riportate dopo l’aggressione e per la prima volta trovò il coraggio di denunciare la sottomissione fisica e psicologica alla quale era stata costretta quando era sposata. Claudia denunciò l’ex marito e quest’ultimo finì agli arresti domiciliari per violenza. Ma ora la situazione sembra essersi completamente ribaltata tra i due.

Ora infatti è stata la nuova compagna di lui a denunciarla: pare che Claudia abbia minacciato ripetutamente la nuova partner dell’imprenditore Daniele Pulcini arrivando perfino ad assoldare due poliziotti per farsi aiutare in questa impresa minatoria. Per questo motivo, oltre all’accusa di stalking, su di lei pesa quella di corruzione. Insomma quel che è certo è che il rapporto tra i due ex è molto complicato: viste le reciproche accuse in questa storia è davvero difficile capire chi è la vittima e chi il carnefice. Probabilmente si tratta più semplicemente di un amore malato che fa male ad entrambi e in cui tutti e due sono colpevoli e vittime allo stesso tempo. In questa nuova stagione di Uomini e Donne non vedremo quindi Claudia Montanarini neppure come ospite, a meno che non intervenga in video da casa sua. Vi mancherà?

STALKING, NASCE APP PER FARE DENUNCIA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Claudia Montanarini, ex di Uomini e Donne ai domiciliari per stalking e corruzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.