Attualità Italiana

San Martino di Venezze, trova un pezzo di ferro nel tonno: rischia di morire soffocato

A San Martino di Venezze (Rovigo), un uomo trova un pezzo di ferro all'interno di una scatola di tonno: rischia di morire soffocato

A San Martino di Venezze (in provincia di Rovigo), un uomo trova un pezzo di ferro all’interno di una scatola di tonno: rischia di morire soffocato. Un operaio di 23 anni, residente ad Anguillara Veneta, ha rischiato di morire soffocato mentre stava mangiando del tonno in scatola. L’episodio è avvenuto in un discount di San Martino di Venezze. Lì ha comprato la scatola di tonno, che ha poi consumato a casa. L’episodio risale al 22 agosto. In questa data il 23enne ha consumato il tonno incriminato per pranzo, mentre il 18 agosto era andato a comprarlo presso il discount. Una scatola di tonno e fagioli è dunque quella incriminata.

Al suo interno è stato trovato un pericoloso pezzo di ferro, che è andato di traverso al giovane. Paura per un operaio di 23 anni di Anguillara Veneta. Il giovane ha rischiato di morire soffocato per un pezzettino di ferro trovato all’interno di una scatoletta di tonno e fagioli. L’operaio si è sentito male mentre stava mangiando insieme al padre. Quest’ultimo, quando lo ha visto soffocare, si è alzato in piedi ed è riuscito ad aiutarlo liberandogli la trachea.

Morta in casa in provincia di Rovigo – LEGGI QUI

È stato trovato un pezzo di ferro (o di metallo, non risulta ancora chiaro) del diametro di due centimetri e mezzo. Dunque, a San Martino di Venezze un uomo ha rischiato di morire soffocato a causa di un pezzo di ferro nel tonno acquistato al discount. Adesso il ragazzo sta bene, ma le autorità stanno svolgendo le indagini di rito per capire se esiste il concreto rischio di altri casi simili.

Immagine di repertorio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “San Martino di Venezze, trova un pezzo di ferro nel tonno: rischia di morire soffocato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.