Australia, squalo uccide surfista: gli ha azzannato la gamba
In Australia uno squalo uccide un surfista 50enne. Gli ha azzannato la gamba trascinandolo con sé: l'uomo sarebbe morto per arresto cardiaco
In Australia uno squalo bianco uccide un surfista: gli ha azzannato la gamba trascinandolo con sé per diversi metri. È morto sotto gli occhi della moglie. Si trovava sulla spiaggia di Byron Bay quando all’improvviso è stato attaccato da uno squalo bianco. Gli ha staccato via la gamba destra e a nulla sono serviti venti minuti di respirazione bocca a bocca con un turista. Da lontano ha visto qualcosa muoversi in acqua. Ha visto qualcosa galleggiare in acqua: pensava fosse una tartaruga, invece era il 50enne che stava perdendo sangue. L’uomo lo ha portato a riva e ha provato inutilmente a salvarlo.
Australia, avvistato lo squalo più grande del mondo – LEGGI QUI
Lo squalo bianco in Australia è protetto ed è vietato ucciderlo. È la prima volta che un animale simile attacca qualcuno sulla spiaggia di Byron Bay. Sembra che i guarda spiaggia lo avessero già avvistato e avessero provato a mandarlo via. Un surfista 50enne è dunque morto per l’attacco di uno squalo a pochi metri da una popolare spiaggia a Byron Bay, a nord di Sydney.
La lista degli animali predatori più letali al mondo – LEGGI QUI
La moglie stava guardando il marito quando è avvenuto l’attacco e stando ad alcune fonti dei soccorsi è probabile che l’uomo abbia subito un arresto cardiaco dopo aver subìto l’attacco.
Australia, squalo uccide 19enne surfista – LEGGI QUI
Dunque, in Australia c’è stato l’ennesimo attacco da parte di uno dei predatori più pericolosi che ci siano al mondo. Uccide un surfista di 50 anni azzannandolo alla gamba.
Immagine di repertorio